Kate e Carlo, come stanno davvero: «La verità sul rapporto tra Middleton e i Sussex». Il momento più buio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La principessa del Galles Kate Middleton, 42 anni, è stata spesso bersaglio della morbosità della stampa da quando ha ricevuto la diagnosi di cancro. In suo aiuto arriva Robert Jobson, autore della nuova biografia "Catherine, the Princess of Wales". Il libro, che è stato pubblicato il 1° agosto, analizza nel dettaglio la figura di Middleton: «ragazza borghese» che ha saputo superare sfide e difficoltà fino a diventare la futura regina del Regno Unito (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Si è sicuramente molto discusso sul rapporto intercorso tra la Principessa del Galles e la Duchessa del Sussex. Parliamo, di fatto, di due donne completamente diverse: una consapevole dei doveri associati al suo ruolo, l’altra forse più concentrata ad affermarsi mediaticamente. (Cityrumors Abruzzo)
Stando a quanto rivelato nel libro, le tensioni tra il futuro re d'Inghilterra e l'ex attrice americana, moglie del principe Harry, sarebbero state forti fin da subito. (Liberoquotidiano.it)
Mai così invisibile e mai così al centro. Dopo le due fugaci apparizioni pubbliche dall'annuncio della malattia (la partecipazione al Trooping the Colour lo scorso 15 giugno e l'arrivo accolto da una standing ovation a Wimbledon il 14 luglio), Kate Middleton è sparita per prendersi il suo spazio di guarigione. (il Giornale)
Tra le rivelazioni più succulenti, quella sui rapporti avvelenati tra i Windsor e i Duchi di Sussex. I "favolosi quattro" non sono mai esistiti. (Fanpage.it)
L'accusa di razzismo contro Archie Si parla anche del rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle nalla nuova biografia sulla principessa del Galles in uscita in questi giorni. Il libro scritto dal giornalista reale Robert Jobson racconta il dietro le quinte della vita della Royal Family, tra cui un retroscena sull’accusa di razzismo contro Archie, il figlio di Meghan Markle e del principe Harry. (Virgilio Notizie)
Il principe William non ha mai voluto che Meghan Markle indossare i gioielli di sua madre, la principessa Diana, prima del matrimonio con Harry. Come riportato dal Mirror, l’esperto reale Robert Jobson afferma che il rapporto tra i due fratelli si fosse già incrinato prima del 2018, anno delle nozze con l’ex attrice della serie tv “Suits”. (ilmessaggero.it)