Spezia, caos portieri: Dragowski costa troppo, virata su Meret

Spezia, caos portieri: Dragowski costa troppo, virata su Meret
Fiorentina.it SPORT

Dopo aver trovato l’accordo con Dragowski la società di Via Melara si è però vista alzare la richiesta di indennizzo per il trasferimento del portiere polacco da parte della Fiorentina.

Il portiere italiano cerca quindi una soluzione per andare a giocare titolare.Una soluzione che ora gli prospetta lo Spezia che deve a sua volta trovare il sostituto di Provedel ormai promesso sposo della Lazio, scrive il sito CalcioSpezia. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se l’identikit del primo corrisponde a Kepa, manca certamente la concorrenza allo spagnolo. Con l’addio dell’estremo difensore, serviranno almeno altri due portieri. (Napoli Calcio Live)

Nelle prossime ore sapremo di più sulla vicenda Meret-Spezia e gli eventuali risvolti di questa possibile operazione di Calciomercato per il Napoli. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra (Napoli.zon)

I liguri, stando a quanto da noi raccolto, stanno aspettando solo la definizione del rinnovo contrattuale di Meret con il Napoli fino al 2024, per poi prendere l'estremo difensore classe 1997 in prestito secco (Tutto Napoli)

Meret-Spezia, TMW: c'è fiducia, si chiude entro fine settimana

Prima le L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Alex Meret. Meret-Spezia, le ultime notizie di mercato. A dare le ultime news in merito al passaggio di Meret allo Spezia è TMW: Calciomercato Napoli - Si avvicina Alex Meret al trasferimento in prestito secco allo Spezia. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr