Vinicius: "Io e Richarlison ce l'eravamo detti, gli sarebbe arrivato un pallone e doveva segnare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vinicius: "Io e Richarlison ce l'eravamo detti, gli sarebbe arrivato un pallone e doveva segnare" Vinicius Junior, letteralmente imprendibile con la Serbia. Niente gol, ma gran prestazione dell'ala del Real Madrid, che nel post-partita commenta così il match: "Sono molto contento del mio esordio, siamo partiti con il piede giusto, non c'è niente di meglio. Ho aspettato 22 anni per arrivare qui, con tanti sogni nel cassetto e un duro lavoro in campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Siamo comunque felici della nostra prestazione ". " Il mio esordio al Mondiale? Se sono qui è perché ho lottato tanto. (Tuttosport)

Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo un primo tempo un po' in ombra, Richarlison è rientrato in campo e ha deciso la partita contro la Serbia. A Lusail finisce 2-0 per i ragazzi di Tite. (GianlucaDiMarzio.com)

AL DAAYEN (QATAR) (ITALPRESS) – Il Brasile inizia nel migliore dei modi la propria avventura ai Mondiali in Qatar: i verdeoro vincono 2-0 contro la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison siglata nel secondo tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Alex Sandro colpisce un palo, Richarlison mette dentro un pallone dopo una conclusione di Vinicius, seguita a una grande giocata di Neymar. Dopo una manciata di minuti ancora Richarlison segna il raddoppio in semi rovesciata. (La Stampa)