Tutto quello che c'è da sapere sull'obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro

Tutto quello che c'è da sapere sull'obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro
LegnanoNews INTERNO

Il controllo iniziale del possesso del Green pass è affidato all’Agenzia, in quanto i soggetti privi di Green pass non sono idonei a svolgere le proprie mansioni; invece l’utilizzatore ne verifica il possesso all’accesso in azienda.

Con il Green Pass non vengono meno le regole di sicurezza previste da linee guida e protocolli vigenti.

Telelavoro/smart working. In base alle indicazioni desumibili dalle FAQ non esiste obbligo di Green pass per chi lavora in telelavoro, perché il Green pass serve per accedere ai luoghi di lavoro. (LegnanoNews)

Ne parlano anche altri media

Sarà ad ogni modo necessario attendere il parere del Garante Privacy una volta definite le esatte modalità. Controllo Green Pass in azienda: come? (Punto Informatico)

Per questo motivo, la Pachira, viene anche chiamata pianta delle castagne In Italia può essere coltivata negli ambienti interni per proteggerla dalle basse temperature invernali, mentre nel periodo estivo può essere tranquillamente esposta all’esterno, a patto di ripararla dal sole diretto. (LaPresse)

https://it.sputniknews.com/20211012/dpcm-green-pass-ce-la-bozza-le-aziende-avranno-app-per-la-verifica-quotidiana-13283073.html. Dpcm green pass, c’è la bozza: le aziende avranno app per la verifica quotidiana. (Sputnik Italia)

Green pass, le linee guida dell’INT per gli studi professionali

No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (TargatoCn.it)

Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a margine della conferenza stampa del centrodestra a Roma. La leader di Fratelli d'Italia: "Ci sono mille modi per convincere le persone a vaccinarsi". (LaPresse)

Green pass, le linee guida dell’INT per gli studi professionali. L’utilizzo del green pass nei luoghi di lavoro è un tema particolarmente discusso in queste ore, anche e soprattutto in vista del 15 ottobre 2021, data a partire dalla quale la certificazione verde sarà obbligatoria anche nelle sedi lavorative. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr