Mandarini: “Riavvicinamento ADL-Gattuso? Sarebbe un clamoroso colpo di scena, le cose stanno così”

CalcioNapoli1926.it SPORT

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista.

Rientra un po’ nella normalità delle cose e in questa fase rappresenta un incentivo.

Dal Benevento in poi quella del Napoli è stata una grande reazione

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Bonus Champions League?

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, si ha l'impressione che pian piano lo strappo che si è creato si stia ricucendo. Ultime notizie calcio Napoli - A quanto pare non è del tutto inevitabile l'addio al Napoli di Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli24)

Tra Gattuso e De Laurentiis c’è un rapporto di normale e serena convivenza però poi in realtà sostanzialmente nell’ultimo periodo un passo in avanti il presidente l’ha fatto nei confronti di squadra e allenatore, essendo spesso presente nel ritiro prepartita, in presenza o in videochiamata. (IlNapolista)

Priorità alla Champions, poi il futuro. De Laurentiis lo sa e ci sta pensando, ma nel frattempo resterà comprensibilmente in attesa degli eventi. (La Repubblica)

Nel frattempo De Laurentiis il suo l'ha fatto, il passo nei confronti di squadra e allenatore è stato molto importante Come riporta l'inviato a Castel Volturno, di Sky Sport, Francesco Modugno: tra Gattuso e De Laurentiis c'è un rapporto di normale e soprattutto serena convivenza. (AreaNapoli.it)

Le cose, a quanto pare, sono andate così: una settimana fa, e per la precisione a ridosso del testa a testa con la squadra di Simone Inzaghi, negli spogliatoi del Maradona irrompe il presidente come da rituale inaugurato con la Juve. (Lazio News 24)

Ci vuole poco per rovinare tutto». Domenica al Maradona arriva il Cagliari e il tecnico non vuole cali di tensione. (Calcio News 24)