La grande serata di Vinicius Junior

La grande serata di Vinicius Junior
CIP INTERNO

In questa stagione è diventato sempre più protagonista partita dopo partita, complici anche i continui infortuni di Hazard, fino ad arrivare a ieri sera e alla partita più bella e più importante della sua carriera.

Quella contro il Liverpool è stata, a sorpresa, la grande serata di Vinicius Junior: un momento magico che il brasiliano probabilmente aspettava da tutta la vita.

Con il ritorno di Zidane Vinicius ha trovato nuovamente fiducia nei propri mezzi, riuscendo a raggiungere una consapevolezza importante della propria forza. (CIP)

Su altri media

Nel pomeriggio non escluso qualche isolato focolaio temporalesco sulle Prealpi lombardo-venete e la sera fin sulle zone di pianura, poi in esaurimento, anche qui con neve a quote molto basse Altra neve a quote molto basse attesa inoltre sulle Alpi confinali. (Il Quotidiano del Molse)

La nostra vegetazione, a differenza di quella nordamericana, non è abituata sbalzi termici che sarebbero più affini di quelle lande. Le piante da giardino sono generalmente più delicate al freddo tardivo rispetto alle colture agricole. (Meteo Giornale)

Anche alle quote medie della Troposfera, intorno ai 5000 m, sono attesi valori piuttosto freddi, sui -30/-32/-34°C tra il medio-alto Adriatico e il Nordest. Tuttavia anche su queste aree saranno possibili fiocchi, mediamente intorno ai 300/500 m, fino in valle sulle Alpi di confine, e a 400/600/700 metri sul Sud Appennino. (MeteoWeb)

Temperature in picchiata, pioggia e neve anche in collina: le Marche ripiombano in inverno

Ci sarà un tracollo termico al centro-nord con possibili neve a nord-est a quote collinari se non anche in pianura. Fino a giovedì temperature ben sotto la media con gelate in pianura durante la notte nelle zone interne lontane dal mare. (ilmessaggero.it)

Meteo Gorizia: molte nubi lunedì, neve martedì, qualche possibile rovescio mercoledì. 5 aprile 2021. ore 19:20. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. Meteo Gorizia. (3bmeteo)

Nel ponte di Pasqua più di 9mila iniezioni. APPROFONDIMENTI GUARDA LE PREVISIONI Marche, avviso di condizioni meteo avverse. Alla fine, l'attesa e annunciata ondata di maltempo è arrivata ed ha investito le Marche, anche se l'ondata più intensa ha perlomeno "schivato" il Ponte di Pasquetta. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr