Verona, Juric: "Da Lecce frasi infelici" - Sportmediaset

Verona, Juric: Da Lecce frasi infelici - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

€ 500.000.007,00 int.

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

Ne parlano anche altre fonti

Era importante diventare competitivi, non volevo si ripetesse quello che era successo negli ultimi anni. Kumbulla è una sorpresa: non so nemmeno giudicarlo, ho visto poche partite in passato con lui in campo. (Fantacalcio ®)

Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare. Riparto da Faraoni, Pessina e Gunter". vedi letture. Focus sul mercato dell'Hellas Verona nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". (Calciomercato.com)

Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. Alla vigilia della sfida contro l’ex Juric che potrebbe regalare la salvezza, Davide Nicola non ha parlato. (Sky Sport)

E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". "Pessina deve rimanere,. Mandzukic non interessa". "L'ultima partita col Genoa? (TgGialloblu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr