Calciomercato Juventus, assalto Paratici | Il Tottenham fa sul serio

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici fa sul serio e vuole tentare l’assalto alla sua ex squadra.

Il Tottenham pronto all’affondo. L’ufficialità di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Tottenham è attesa nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus, sgarbo Napoli | Milan sorpreso

Poi, per i londinesi, sarà mercato, gestito in maniera totale dal dirigente che dopo 11 stagioni ha lasciato la Juventus per cambiare vita. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. (CalcioToday.it)

Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. (JMania)

Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. Ora ci sono solo gli Spurs, di cui diventerà il direttore sportivo (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier. Perché Adrien Rabiot ha iniziato la sua carriera proprio in Inghilterra nelle giovanili del Manchester City Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici (Stop and Goal)

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte Fumata bianca entro il weekend. (TUTTO mercato WEB)

Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. Troppo avanzati i discorsi con il club francese, che si prepara a chiudere l’affare (Juventus News 24)