Probabili formazioni Venezia Inter/ Diretta tv, pochi dubbi per Zanetti (Serie A)

Probabili formazioni Venezia Inter/ Diretta tv, pochi dubbi per Zanetti (Serie A)
Il Sussidiario.net SPORT

La squadra di Zanetti dunque è rivale da non sottovalutare: ma vediamo ora da vicino le scelte per le probabili formazioni di Venezia Inter.

Probabili formazioni Venezia Roma/ Quote: pochi dubbi per Mourinho (Serie A). LE PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA INTER. LE MOSSE DI ZANETTI. Per tentare l’impresa contro i campioni d’Italia in carica, ecco che Zanetti potrebbe puntare ancora sugli undici che hanno fatto bene solo pochi giorni fa contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic: in ogni caso il tecnico domani non rinuncerà al 4-3-3 di partenza. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Il cileno e il serbo sono stati fermati rispettivamente da un attacco influenzale il primo e da un risentimento muscolare il secondo. Un turnover che, però, sembra in qualche modo forzato dato il numero degli infortunati che continuano ad aumentare. (Calcio In Pillole)

Il tecnico del Venezia ha parlato in conferenza stampa del match con l’Inter pensando già alla Dea. Di seguito un estratto delle parole di Paolo Zanetti con sfondo atalantino: “Con l’Inter farò la formazione anche in vista di Bergamo? (Calcio Atalanta)

Le scelte di Simone Inzaghi sembrano orientate verso il turnover, ma limitato dalle troppe assenze (vedi lista dei convocati). Previsti tre-quattro avvicendamenti rispetto alla partita di mercoledì. PROBABILE FORMAZIONE – I ballottaggi tra centrocampo (vedi articolo) e attacco (vedi articolo) restituiscono un’Inter con meno certezze del previsto. (Inter-News)

Zanetti: "Con l'Inter cambierò qualcosa anche in vista dell'Atalanta"

AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. Per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A il tecnico arancioneroverde Zanetti potrebbe riproporre la stessa formazione che ha fatto tanto bene a Bologna (Inter-News)

La gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma inglese, ma anche su SkyGo I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

Inter, la lista dei convocati. Portieri: Handanovic, Cordaz, Radu Una sfida importante, per confermare quanto di buono fatto vedere contro il Napoli e tentare, con la complicità delle altre, di accorciare ulteriormente la classifica. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr