Natalie Portman, 40 anni di bellezza impeccabile e senza età

Natalie Portman, 40 anni di bellezza impeccabile e senza età
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Non mi piace l’effetto maschera, quello che voglio è una versione intensificata del mio essere naturale», ha dichiarato Natalie Portman.

Natalie Portman incanta con la sua bellezza semplice e naturale sin dalla metà degli anni ’90, quando, appena tredicenne, iniziava la sua brillante carriera a Hollywood.

Le piace mantenere la pelle idratata e quindi usa regolarmente i prodotti skincare di Pai, anti-aging in modo naturale. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Natalie Portman, icona dello stile classico con brio. Eppure riesce sempre a spiccare sui red carpet grazie all’ormai iconico mix di couture e dettagli inaspettati (Io Donna)

Per i 40 anni della diva americana di origini iraniane nella gallery abbiamo tracciato i suoi più grandi momenti sartoriali sotto i riflettori. LEGGI ANCHE. Natalie Portman, se l’abito è la dichiarazione femminista di cui gli Oscar hanno bisogno. (Vanity Fair Italia)

Natalie Portman compie 40 anni: «Léon», l’impegno sociale e altri 3 segreti su di lei

Dopo essersi trasferita - a soli 3 anni - con la famiglia negli Stati Uniti ha iniziato, quando ne aveva 7, a studiare danza Nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981 l’attrice, figlia unica di un medico e di una casalinga che successivamente le avrebbe fatto da agente, deve il suo nome alla canzone omonima del cantante e compositore francese Gilbert Bécaud. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr