Capri, minibus di linea precipita su uno stabilimento a Marina Grande: diversi feriti

Quotidiano.net INTERNO

Capri, 22 luglio - Un minibus è uscito di strada a Capri, finendo nella zona della spiaggia libera di Marina Grande.

Intervento dei #vigilidelfuoco in corso, recuperati tutti gli occupanti rimasti feriti [#22luglio 12:00] — Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) July 22, 2021. Notizia in aggiornamento

🔴 #Capri, pulmino con 11 persone a bordo esce di strada nella zona di Marina Grande.

Il pulmino di linea trasportava dieci persone, più il conducente: molte sono rimaste ferite, una è grave. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

Il bus di linea precipitato a Capri è caduto da un'altezza di alcuni metri, rompendo la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. (Tiscali Notizie)

Altri due feriti sono attualmente assistiti in camera operatoria all’ospedale di Capri in attesa di trasferimento, altri stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento Napoli, 22 lug. (LaPresse)

L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri. (CheNews.it)

Intanto l’elicottero della Polizia di Stato è impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. Tempo di lettura: 3 minuti. (anteprima24.it)