Cts contro i tifosi dell'Inter: «Rispettate i nostri 121 mila morti»

MilanNews24.com SPORT

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia.

C’è un miglioramento ma non può esserci rilassamento rispetto ai nostri comportamenti»

Credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata.

Franco Locatelli, coordinatore del Cts ha parlato a Sky Sport dei festeggiamenti in massa effettuati dai tifosi dell’Inter nel giorno della vittoria dello Scudetto:. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

A centrocampo blindato il trio Hasegawa-Jane-Boquete Milan femminile: questa mattina le rossonere tornano ad allenarsi per preparare al meglio il match di domenica contro la Fiorentina. Questa mattina il Milan femminile torna ad allenarsi presso il Centro Sportivo Vismara, dove domenica ospiterà la Fiorentina di Antonio Cincotta, gara che può valere la qualificazione alla Uefa Women Champions League. (MilanNews24.com)

“Migliorare la sicurezza sui territori – ha detto l’assessore De Corato – anche con la realizzazione di nuovi impianti di videosorveglianza, è uno dei nostri obiettivi fondamentali. Agli interventi contenuti nel piano Lombardia si aggiungono i vari bandi della Direzione Sicurezza della Regione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I GIOVANI PROTAGONISTI DEL NOSTRO FUTURO – I progetti che andremo a sostenere grazie al bando – ha chiarito Bolognini – sono pensati dai giovani per i giovani A darne notizia è l’assessore regionale allo Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione Stefano Bolognini, confermando il via libera della Giunta alla nuova edizione del bando ‘La Lombardia è dei Giovani’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Durante questo periodo abbiamo avuto discussioni con il Governo, la Premier League e la Uefa. La nota ufficiale. La FA scende in campo contro la Super League e prepara una legge per vietarla. (MilanNews24.com)

Non sarà solo sfida tra rossonere e viola ma soprattutto tra Giacinti e l’ex Sabatino, bomber di razza che hanno siglato rispettivamente 17 e 14 gol in campionato. Milan femminile: domenica le rossonere sfideranno la Fiorentina. (MilanNews24.com)

È compito delle istituzionali nazionali, poi dell’Uefa e quindi della Fifa, prendere le decisioni opportune. Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha approfittato delle pagine de L’Equipe per fare il punto della situazione dopo il caso Super League: “Certe sanzioni potrebbero avere conseguenze importanti e poi bisognerebbe prendersene la responsabilità. (CIP)