Cts contro i tifosi dell'Inter: «Rispettate i nostri 121 mila morti»

Cts contro i tifosi dell'Inter: «Rispettate i nostri 121 mila morti»
MilanNews24.com SPORT

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia.

C’è un miglioramento ma non può esserci rilassamento rispetto ai nostri comportamenti»

Credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata.

Franco Locatelli, coordinatore del Cts ha parlato a Sky Sport dei festeggiamenti in massa effettuati dai tifosi dell’Inter nel giorno della vittoria dello Scudetto:. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

La nota ufficiale. La FA scende in campo contro la Super League e prepara una legge per vietarla. Abbiamo scritto a tutte loro per chiedere formalmente tutte le informazioni rilevanti riguardo la loro partecipazione. (MilanNews24.com)

Milan femminile: questa mattina le rossonere tornano ad allenarsi per preparare al meglio il match di domenica contro la Fiorentina. Questa mattina il Milan femminile torna ad allenarsi presso il Centro Sportivo Vismara, dove domenica ospiterà la Fiorentina di Antonio Cincotta, gara che può valere la qualificazione alla Uefa Women Champions League. (MilanNews24.com)

Milan femminile: domenica sfida tra bomber, Giacinti contro Sabatino

Milan femminile: domenica le rossonere sfideranno la Fiorentina. Per la prima volta dal 2018 ad ora la Fiorentina affronta le rossonere senza obiettivi concreti: le toscane militano al quinto posto in graduatoria, distaccate ben 20 punti dal secondo posto (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr