Gf Vip 6, lutto per Manila Nazzaro: il triste annuncio

GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. È morto infatti Mimmo Rollo, agente che scoprì la Nazzaro ai tempi di “Miss Italia”

La concorrente del Gf Vip 6, inoltre, dovrà resistere ai momenti di debolezza, che nel corso della sua avventura saranno sicuramente tanti.

Lutto per Manila Nazzaro, triste annuncio per la concorrente del Gf Vip 6: in questo articolo vi riveliamo di chi si tratta. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche GF VIP, la lettera di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro: “Adesso dimentica”. Proprio nella diretta di lunedì, è intervenuto, in collegamento, il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso. (SoloGossip.it)

Purtroppo nelle scorse ore è venuta a mancare all’esterno una persona a lei molto cara dopo una lunga malattia. Manila era rimasta molto legata a Mimmo. (bigodino.it)

Ecco l’indizio. Attualmente sembra che Manila Nazzaro non sia stata ancora informata della scomparsa del suo ex agente Mimmo Rollo, la concorrente del Grande Fratello Vip sta continuando la sua partecipazione al reality show (Ck12 Giornale)

Lorenzo Amoruso, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi confessato di aver sperato fino all’ultimo insieme a Manila Nazzaro ad un epilogo diverso per la loro bambina, ma purtroppo non c’è stato niente da fare:. (Lanostratv)

L’uomo ha scoperto Manila Nazzaro, tra le protagoniste del Grande Fratello VIP. LEGGI ANCHE > > > Manila Nazzaro, gelo sulla coppia di Temptation Island: “E’ imbarazzante!”. Manila Nazzaro non è ancora stata informata del decesso (CheNews.it)

A lui si deve la scoperta di alcuni volti famosi tra cui quello della gieffina che è stata incoronata Miss Italia nel 1999. Vediamo insieme di chi si tratta…. GfVip: un lutto sta per fare capolino nella Casa. (Tipiù)