Coronavirus Napoli, De Luca: "Entro questa data, la città può diventare Covid free!", apre l'hub vaccinale di Capodichino

Coronavirus Napoli, De Luca: Entro questa data, la città può diventare Covid free!, apre l'hub vaccinale di Capodichino
CalcioNapoli24 INTERNO

Con l'obiettivo di vaccinare ogni giorno tra gli 8mila e i 10mila cittadini residenti nelle Asl Napoli 1 Centro, Napoli 2 Nord e Napoli 3 Sud.

«L'obiettivo per Napoli è di avere l'immunizzazione con doppia dose di tutta la città per il mese di luglio.

Ultimissime Coronavirus Napoli - Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca rilancia l'obiettivo di immunizzare Napoli entro il mese di luglio: «Sarà la prima delle grandi città ad uscire dall'emergenza». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Il Napoli aveva il vento in poppa, con la settimana tipo, zero infortuni e zero Covid: tutto ciò che Rino aveva invocato a sua discolpa. Mi attendo delle scuse di Gattuso perché la Champions è in forse (Virgilio Sport)

Il suo inizio stagione è stato altalenante, come quello dei suoi compagni di squadra. Chi ha tenuto a galla Napoli, è stato Insigne: è fortissimo". (AreaNapoli.it)

Euro 2020, oggi si vaccinano quattro giocatori del Napoli! Il Mattino: c'è un azzurro a sorpresa,

Adesso, l'aritmetica chiede al Napoli 12 punti per il pass definitivo per la Champions League. Gattuso va a caccia di 4 vittorie nelle ultime 4 per agganciare la Champions prima di separarsi da De Laurentiis. (La Gazzetta dello Sport)

"Questo slot lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida", analizza il noto quotidiano a proposito del pareggio tra Napoli e Cagliari. Questo slot lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida. (AreaNapoli.it)

Il portiere del Napoli Alex Meret è rimasto per tanto tempo in panchina, in questa stagione da un certo momento in poi è parso chiaro che il titolare era diventato Ospina. Peccato non abbia mai giocato nelle ultime gare con la Nazionale, ma oggi sarà a Coverciano assieme agli altri azzurri, per vaccinarsi proprio in vista del raduno dell'Italia e di Euro2020. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr