Coronavirus Napoli, De Luca: "Entro questa data, la città può diventare Covid free!", apre l'hub vaccinale di Capodichino

CalcioNapoli24 INTERNO

Con l'obiettivo di vaccinare ogni giorno tra gli 8mila e i 10mila cittadini residenti nelle Asl Napoli 1 Centro, Napoli 2 Nord e Napoli 3 Sud.

«L'obiettivo per Napoli è di avere l'immunizzazione con doppia dose di tutta la città per il mese di luglio.

Ultimissime Coronavirus Napoli - Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca rilancia l'obiettivo di immunizzare Napoli entro il mese di luglio: «Sarà la prima delle grandi città ad uscire dall'emergenza». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Ma al tempo stesso Pavoletti non viene abbandonato lì davanti, specie quando Duncan riesce a innescare fra le linee Nainggolan. La Gazzetta dello Sport parte dalla perla del centravanti nigeriano per analizzare il pareggio del Maradona tra Napoli e Cagliari:. (Tutto Napoli)

La squadra di Gattuso è infatti ancora padrona del proprio destino, con 4 vittorie su 4 sarà qualificazione aritmetica. Contro il Cagliari il Napoli ha bruciato 2 punti importantissimi per la lotta Champions, ma ancora non fondamentali. (CalcioNapoli24)

Ha comunque portato un trofeo alla sua prima stagione, è in corsa per la Champions e per i giudizi aspetterei la fine del campionato Chi ha tenuto a galla Napoli, è stato Insigne. (Tutto Napoli)

Chi ha tenuto a galla Napoli, è stato Insigne: è fortissimo". Il suo inizio stagione è stato altalenante, come quello dei suoi compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

"Questo slot lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida", analizza il noto quotidiano a proposito del pareggio tra Napoli e Cagliari. L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza", è ciò che si può leggere sull'edizione odierna del noto quotidiano (AreaNapoli.it)

Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, bacchetta la gestione della gara da parte di Rino Gattuso: "Di questa bizzarra domenica rimane il ricordo delle urla laceranti di Gattuso. Ieri più che mai Gattuso si lascia prima travolgere dall’emozione" (Tutto Napoli)