Napoli, Gazzetta: “Osimhen pronto ad essere il traino della squadra azzurra”

seriea24.it SPORT

Napoli, Gazzetta: “Osimhen pronto ad essere il traino della squadra azzurra”. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si fa il punto sul futuro di Victor Osimhen.

ome scrive la Gazzetta il Napoli è pronta nel tenersi davvero stretto Victor Osimhen per la prossima stagione dove dovrà dimostrare tanto.

La prossima stagione dovrà essere quella della verità per il ragazzo che nel caricarsi la squadra sulle spalle dovrà avere davvero forza da vendere e reti da realizzare. (seriea24.it)

La notizia riportata su altre testate

Aurelio De Laurentiis è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli, che ha aperto un’inchiesta sul trasferimento di Victor Osimhen dal Lille nell’estate 2020. Luciano Spalletti può sorridere, la sua punta di diamante resta a Napoli, secondo la Gazzetta Osimhen non sarà ceduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. (Calcio In Pillole)

Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. Ed allora secondo Il Mattino la possibilità che Koulibaly e Osimhen vadano via non è da escludere, ecco quanto scrive il quotidiano: “Né dal Barcellona, nè da parte di altri club. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. Intanto De Laurentiis proprio per il cartellino di Osimhen è finito nel mirino della procura, che ne ha sequestrato anche il contratto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il futuro di Wijnaldum si prospetta ancora una volta ‘british’ Nessuno dei club menzionati ha ancora imbastito una trattativa concreta ma, senz’altro’, ciò può accadere nelle prossime settimane. (Calcio In Pillole)