Calcio, De Laurentiis: Ci gestiscono personaggi inutili

Prima Pagina News SPORT

"Dovesse saltare il fairplay finanziario non mi costerebbe nulla mettere sul tavolo 200-300 milioni. Ma a quel punto il calcio lo dovremmo gestire noi, perche' adesso ci sono tanti personaggi inutili, costosi,che ci sottraggono soldi e che hanno altri interessi. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

L'annuncio è stato dato dallo stesso club di Canton, con un comunicato in cui si precisa che «il contratto ... (Il Tirreno)

Il goriziano sempre più probabile guida dei blues. Anche in casa Liverpool si lavora per il dopo..... (La Repubblica)

L'ex ct della nazionale campione del mondo nel 2006 è sbarcato in Cina alle 19 ora italiana, per chiudere sull'offerta del Guangzhou Evergrande che gli ha offerto un contratto ... (Il Messaggero)

(ANSA) - PECHINO, 17 MAG - Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, e' il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club piu' ricco e campione in carica del calcio cinese. (Tuttosport)

Lo dice anche con una punta di imbarazzo, Marcello Lippi, il ct dell'Italia campione del Mondo a Germania 2006 che ha scelto di rientrare nel calcio ripartendo dall'Asia, dal Guangzhou ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il Guangzhou Evergrande, primo club professionistico della Cina, ma fino ad un anno fa a secco di trionfi, ha deciso di costruire un presente ricco di gloria e per farlo ha virato prepotentemente sull'Italia: da oggi, ... (La Stampa)