GP Gran Bretagna, le pagelle del quarto appuntamento

F1world SPORT

E questa forza d’animo l’ha messa in pista durante questo GP di Gran Bretagna.

Guidando in solitaria per tutto il GP di Gran Bretagna non ha comunque commesso errori, portandosi a casa un ottimo secondo posto.

Con due incidenti, due Safety Car e diversi problemi agli pneumatici, il GP di Gran Bretagna ha fatto provare gioie e dolori.

E proprio da questi spunti, partiamo con il classico appuntamento delle pagelle del lunedì. (F1world)

Su altre testate

Il finlandese ha sofferto per primo del problema, trovandosi costretto a rientrare ai box e precipitando fuori dalla zona punti. Hai 20 secondi su Verstappen“. (FormulaPassion.it)

Un’analisi sul quotidiano britannico The Independent spiega che il Gran Premio di Gran Bretagna è stato un esempio di come la necessità di ‘cambiare’ le condizioni di partenza tra le due gare da disputare a Silverstone possa aver creato uno strano scenario. (FormulaPassion.it)

Giro 50 e giro 52, ecco: i due giri che potrebbero aver già dato una svolta definitiva al mondiale. Mentre Max Verstappen si sfogava per un pit-stop (forse) di troppo, il suo ingegnere di pista Giampiero Lambiase provava a consolarlo. (Autosprint.it)

Ciò che sarà importante sarà valutare fino a quando verranno prolungati i contratti. (FormulaPassion.it)

Abbiamo mantenuto lo stesso contratto per sette anni e non c’è mai stato bisogno di revisionarlo troppo. Niente ansia per il rinnovo del contratto del pilota più titolato in circolazione, ha detto Toto citato da Speed Week: “Non ci sono grosse trattative o novità rigurdo al contratto di Lewis perché noi ci fidiamo reciprocamente. (FormulaPassion.it)

Non sono affatto preoccupato e senza fretta ci metteremo a breve attorno a un tavolo per discuterne”. Abbiamo mantenuto lo stesso contratto per sette anni e non c’è mai stato bisogno di revisionarlo troppo”. (Virgilio Sport)