Xavi: “Ho rifiutato il Barcellona, non è il momento”

CIP SPORT

Ho detto di no due volte al Barça, per circostante differenti, famigliari, professionali, contrattuali… E dire di no è molto difficile perché sono un culé, ma non era il momento.”

Non è il momento di andare al Barcellona, le cose arriveranno a tempo debito.

Il Barcellona anzitutto ha già un allenatore che è Koeman, che va rispettato, e poi io non ho fretta.

Tra le cose dette quella che balza di più agli occhi è il doppio rifiuto alla panchina blaugrana. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Molto è affidato ai giovani, rappresentati nel corso del webinar da Lucia Lombardo, rappresentante degli studenti nel cda della Sapienza. “Studi statistici – ha sottolineato il segretario generale UilRua Attilio Bombardieri – dimostrano che la leadership femminile serve a far crescere il pil perchè le donne hanno capacità di dare un input in più. (LaPresse)

Il 5 giugno si festeggia la Giornata Mondiale dell’Ambiente. (The Ecosystem Restoration Playbook) disponibile sul sito ufficiale della Giornata Mondiale per l’Ambiente www.worldenvironmentday.global. (Montagna.tv)

La Giornata mondiale dell’ambiente nasce, quindi, con lo scopo di spingere tutti ad una maggiore presa di consapevolezza e a prenderci cura concretamente del nostro Pianeta. Leggi anche: 12 cose da fare non solo nella Giornata dell’Ambiente. (greenMe.it)

Infine l’assessore Faga non dimentica di ricordare che solo qualche giorno fa il litorale di San Salvo ha conseguito la Bandiera Blu per ventiquattresima volta Oggi si celebra la 47esima Giornata mondiale dell’Ambiente 2021, la grande sfida è ripristinare gli ecosistemi. (Vasto Web)

Giornata mondiale dell'Ambiente, a Montecitorio protestano gli attivisti: "Facciamo causa allo Stato responsabile della crisi climatica" di Cecilia Gentile. In piazza i rappresentanti della campagna "Giudizio universale" arrivati a bordo di una DeLorean, auto del film 'Ritorno al futuro". (La Repubblica)

Sarà, invece, il Paistan il paese che rappresenterà, in un certo senso, il «centro» di questo 5 giugno. Ripristino dell’ecosistema come tema principale, non solo per il 2021. La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021 rappresenta un appuntamento significativo poiché apre anche quello che sarà il Decennio delle Nazioni Unite per il ripristino dell’ecosistema. (Ultim'ora News)