L'Inter e lo scudetto, il Viminale teme le feste notturne

L'Inter e lo scudetto, il Viminale teme le feste notturne
La Repubblica SPORT

"C'è molta soddisfazione per aver contribuito a riunire la Federazione Internazionale di Padel.

Ma il Viminale teme i festeggiamenti serali ora che c'è il coprifuoco dalle ore 22.

"Abbiamo unito i ranking con il World Padel Tour, che sono parte del circuito professionistico del mondo del padel a tutti gli effetti

Il boom del padel, Luigi Carraro rieletto presidente della Federazione internazionale. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore pensa di chiudere la sua carriera al club inglese ma in caso di scudetto potrebbe arrivare, secondo il giornale inglese un rinnovo. In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. (fcinter1908)

E proprio per questo motivo, la polizia di Milano aveva provveduto a identificare e sanzionare venti tifosi di Inter e Milan Migliaia di persone si erano infatti trovati fuori dal Meazza dando vita a festeggiamenti in aperta violazione delle norme anti-Covid. (Fanpage.it)

Zhang dovrà quindi ribadire lo stesso messaggio destinato ad Antonello in queste ore e convincere tutti a proseguire nel solco tracciato all'inizio del progetto Nel vertice ha ribadito la volontà di rimanere al comando del club anche la prossima stagione. (fcinter1908)

Scudetto Inter, Viminale chiede di anticipare Inter-Samp: si temono violazioni delle norme anti-Covid

Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. (CIP)

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. La posizione di Marcelo Brozovic potrebbe essere a rischio, con un rinnovo di contratto che appare piuttosto fermo. (Calcio mercato web)

Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? Non appena verranno emessi i verdetti del campionato, ecco che ripartirà la ruota del calciomercato, con tanti giocatori protagonisti. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr