Spalletti non ci sta: "Fiorentina ha vinto grazie ad episodi. Non capisco il giallo a Duncan"

Labaro Viola SPORT

A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore.

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica.

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, nel post-partita della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Mediaset.

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla gara con il Bologna. Sulla gara con il Bologna: "Il problema è che dobbiamo recuperare, anche chi torna è stato fuori dieci giorni e come si fa? Non possono fare la partita di livello pressando di continuo" (Fantacalcio ®)

Non siamo stato bravi nè a direzionare la gara, nè ad essere decisivi quando abbiamo avuto la superiorità numerica. Tra quattro giorni dobbiamo giocare in campionato e bisogna raccogliere le energie. (Tutto Napoli)

Il tecnico dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Il problema maggiore viene dalla condizione fisica in generale di questo momento qui. Molti ragazzi hanno tirato la carretta e hanno avuto difficoltà nel recuperare”. (La Gazzetta dello Sport)

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Fiorentina.it)

Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. Luciano Spalletti commenta la sconfitta del Napoli in Coppa Italia, di seguito le dichiarazioni riportato dal sito ufficiale del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Ma dovevamo gestirla meglio quando siamo stati in superiorità numerica sia sull'1-1 che quando sono passati loro in vantaggio. Napoli, Spalletti dopo il ko: "Molti hanno tirato la carretta, ma dovevamo gestirla meglio". (TUTTO mercato WEB)