Spalletti non ci sta: "Fiorentina ha vinto grazie ad episodi. Non capisco il giallo a Duncan"

Spalletti non ci sta: Fiorentina ha vinto grazie ad episodi. Non capisco il giallo a Duncan
Labaro Viola SPORT

A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore.

Ma potevamo fare la partita ed eravamo in superiorità numerica.

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, nel post-partita della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Mediaset.

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sarebbe lo stesso calciatore a non sentirsi ancora in grado di dare il massimo in campo. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il rientro di Osimhen non sarebbe vicino. (Calcio News 24)

Luciano Spalletti commenta la sconfitta del Napoli in Coppa Italia, di seguito le dichiarazioni riportato dal sito ufficiale del club azzurro. Noi ci siamo complicati la partita, va anche detto che non avevamo molte forze fresche rispetto alle ultime due gare. (CalcioNapoli24)

"Tuanzebe è stato bravo, inserirsi subito dentro una linea difensiva con i meccanismi non è mai facile. Napoli, Spalletti: "Tuanzebe è stato bravo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Spalletti: "È dura ogni tre giorni, giocano sempre gli stessi" - Sportmediaset

Non possono fare la partita di livello pressando di continuo" Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui". (Fantacalcio ®)

OSIMHEN - "Lunedì verrà con noi a Bologna. Bisogna valutare bene quella che può essere un uso corretto della sua disponibilità e capire la sua condizione fisica" (Calciomercato.com)

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. A volte non capisco se la prima ammonizione di Fabian e l’entrata di Duncan abbiano lo stesso valore. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr