Fedriga: “Incomprensibile il Green pass per i ristoranti”

Fedriga: “Incomprensibile il Green pass per i ristoranti”
Il Piccolo INTERNO

Questa è una battaglia che si vince insieme, istituzioni e cittadini, cercando di evitare estremismi da una parte e dall'altra”.

"Oggi il green pass può essere utile per aprire ciò che è chiuso: dobbiamo usare equilibrio e portare con noi tutto il Paese, se creiamo una lotta fra bande in mezzo a una pandemia perdiamo tutti, indipendentemente dalle ragioni.

Lo ha affermato il presidente del Fvg Massimiliano Fedriga a margine di Lef. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

Taglio del nastro, a San Vito al Tagliamento, per l’ampliamento di Lean Experience Factory, il Centro di eccellenza per la formazione professionale nel campo del Lean Management e della trasformazione digitale, realizzato nel 2011 per iniziativa dei soci fondatori Confindustria Alto Adriatico, McKinsey & Company e altre istituzioni locali. (Il Friuli)

Nel frattempo, l’Italia ha tagliato il traguardo del 50% della popolazione Over 12 che ha completato il ciclo vaccinale con entrambe le dosi Discorso diverso per il Green Pass, tema che sta animando da giorni lo scontro politico. (Il Friuli)

L'obbligo dell'uso del patentino sanitario dovrà dunque esserci per accedere a discoteche e grandi eventi. 20 luglio 2021 a. a. a. Le Regioni hanno fatto il punto sulle nuove restrizioni per frenare il coronavirus. (Liberoquotidiano.it)

Classi in presenza, parola di ministro - TGR Friuli Venezia Giulia

La riunione della conferenza delle Regioni è stata aggiornata alle 09:00 di domattina. Sono le proposte emerse dagli interventi dei vari governatori alla Conferenza delle Regioni che si è aggiornata a domani. (MeteoWeb)

Lo scopo è evitare nuove restrizioni per le regioni e fare in modo che il vaccino sia considerato sempre più uno strumento utile per la vita dei cittadini. «Benvenga, se permetterà di riaprire gli stadi, le discoteche e i grandi eventi. (Telefriuli)

L'ampliamento di tremila metri quadri, costato 12 milioni, permetterà di trasformare la fabbrica modello in un'azienda modello a tutto tondo per clienti da Italia e non solo Lef è uno dei 9 centri di formazione mondiali partecipati da McKinsey, socio paritario di Confindustria alto Adriatico nell'iniziativa. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr