Champions: Buffon, sarebbe gioia immensa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - CARDIFF, 2 GIU - "Vincere la Champions mi darebbe una gioia immensa", senza pensare che sarebbe il più vecchio giocatore a vincere la Champions. "Non c'è niente di più bello nella vita che ricevere un premio dopo averlo sudato e voluto e di ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma sulla sfida di Cardiff non ha dubbi: "Vincerà la Juve ... "Dopo quella gara il ritiro, la fame e i guanti venduti". (Eurosport)

Il capitano è tranquillo, molto composto e serio, ma per nulla ansioso. CARDIFF (Galles) - Gigi Buffon arriva in conferenza insieme a Dani Alves e Massimiliano Allegri. (Eurosport)

"Applaudirò entrambe le squadre, ma nel mio cuore vorrei vedere un grande giocatore come Buffon vincere la finale di Uefa Champions League". (Eurosport)

Per me, per noi, l'unica cosa che conta è cercare di portare la Champions a casa”. Vincere il Pallone d'oro “sarebbe gratificante, ma in questo momento è una cosa secondaria. (Cronaca Qui)

Per noi sarà la seconda negli ultimi tre anni, stavolta però dobbiamo mettere le mani sulla coppa». «Non capita tutti gli anni di arrivare in finale. (Il Messaggero)

Certe serate da bollino rosso per i cardiopatici, come quella di oggi a Cardiff, si potrebbero dipingere con mille immagini, mille facce, le storie dei protagonisti per caso e i romanzi scritti da ricordi anche in bianco e nero. (LiberoQuotidiano.it)