Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3. La gestione della squadra è sbagliata”

Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3. La gestione della squadra è sbagliata”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella giornata di oggi su Tele A è intervenuto Paolo Del Genio.

Su Osimhen. Osimhen non è al 100% delle sue condizioni, ma anche quando lo era mi sento di dire che non è adatto per il 4-3-3.

Il giornalista ha parlato del Napoli, della gestione tecnica della squadra e di Victor Osimhen.

Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3.

Su Osimhen abbiamo fatto un grande investimento, ma non siamo riusciti a costruirgli la giusta squadra attorno

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

“Viste le assenze e le caratteristiche dei giocatori – ha detto D’Agostino – consiglierei al Napoli di disporsi in maniera più attenta. Zielinski, invece, ha tutto per sfondare (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Già ieri mattina l’attaccante azzurro è stato infatti dimesso in buone condizioni dall’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e durante la giornata di oggi sarà sottoposto a un’accurata visita neurologica alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, decisiva per stabilire la tempistica precisa del suo ritorno in campo". (AreaNapoli.it)

Osimhen, nella giornata di oggi, sarà sottoposto a un'accurata visita neurologica alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, decisiva per stabilire la tempistica precisa del suo ritorno in campo. Ma in casa Napoli c'è ottimismo per l'esito della Tac. (Tutto Napoli)

Osimhen in clinica, attende l’ok per allenarsi: che succede per la sfida al Benevento

Se dovesse arrivare l’ok, potrà riprendere gli allenamenti senza forzare Dopo aver trascorso la notte di domenica in ospedale a Bergamo, l’attaccante è stato dimesso. (CalcioNapoli24)

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. (CalcioNapoli24)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr