Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3. La gestione della squadra è sbagliata”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella giornata di oggi su Tele A è intervenuto Paolo Del Genio.

Su Osimhen. Osimhen non è al 100% delle sue condizioni, ma anche quando lo era mi sento di dire che non è adatto per il 4-3-3.

Il giornalista ha parlato del Napoli, della gestione tecnica della squadra e di Victor Osimhen.

Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3.

Su Osimhen abbiamo fatto un grande investimento, ma non siamo riusciti a costruirgli la giusta squadra attorno

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ciro Venerato ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e a pochi giorni ormai dalla partita con il Granada. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

In mattinata il giovane calciatore azzurro si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande a Castel Volturno con il dottor Alfredo Bucciero e il dottor Elpidio Pezzella dopo la grande paura di domenica scorsa. (CasertaNews)

Da ex centrocampista, D’Agostino ha voluto dire la sua su Bakayoko e Zielinski. L’ha detto oggi Gaetano D’Agostino, ex centrocampista di Udinese e Fiorentina e attuale allenatore del Lecco ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’. (CalcioNapoli1926.it)

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, in queste ore Victor Osimhen era alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno: “È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (SOS Fanta)

Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande. Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” (IlNapolista)