Crisi Napoli, per Ancelotti Udine è l'ultima spiaggia

La Repubblica SPORT

Ma i nodi stanno per arrivare comunque al pettine, nonostante la qualificazione per gli ottavi di finale della Champions quasi ipotecata.

Nonostante il ritiro l'atmosfera resta tesa, però, con Callejon e Mertens che sono quasi certi d'essere esclusi dalla formazione titolare.

Tira aria di resa dei conti.

Il Napoli s'è sfaldato di colpo, invece: settimo in classifica, subito fuori dalla lotta per lo scudetto e lontanissimo anche dalla zona Champions, un obiettivo che il club di De Laurentiis non può permettersi di fallire. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli prova a gettare acqua sul fuoco dello sconcerto suscitato dalle rivelazioni - del Fatto Quotidiano - sul contratto di, in particolare sul punto che consente al club di utilizzare i social network personali del tecnico. (Il Mattino)

Ma i nodi stanno per arrivare comunque al pettine, nonostante la qualificazione per gli ottavi di finale della Champions quasi ipotecata. Nonostante il ritiro l'atmosfera resta tesa, però, con Callejon e Mertens che sono quasi certi d'essere esclusi dalla formazione titolare. (la Repubblica)

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

La partita si è avviata molto male, se il secondo tempo è un segnale positivo allora il primo è uno negativo. | Prosegue la crisi della squadra di Carlo Ancelotti che per la settima volta consecutiva in Serie A non trova i tre punti: l’ultima volta accadde nel marzo del 2010 con Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Secondo Il Mattino, è questo uno dei bilanci del mini-ritiro che ha portato il Napoli alla sfida di oggi contro l'Udinese. Nello specifico, gli Ancelotti avrebbero capito che per gestire un gruppo in subbuglio serve dare centralità alla figura del primo allenatore, con il figlio Davide che avrebbe limitato i suoi interventi anche nel corso delle sedute di allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Impensabile immaginare ribaltoni a tre giorni dalla decisiva sfida contro il Genk, ma in caso di mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League l’esonero di Ancelotti sarà con ogni probabilità inevitabile. (Calciomercatonews.com)