Marquez: "Ho sofferto meno che a Portimao. Importanti i test di domani"

Marquez: Ho sofferto meno che a Portimao. Importanti i test di domani
La Gazzetta dello Sport SPORT

Infine, un ultimo appunto sulle prossime gare: "Recupererò a poco a poco.

Se migliora la condizione migliora tutto il resto"

Il mio collo adesso è bloccato ma è normale dopo una gara così: un ulteriore passo avanti, questo sarà importante per il proseguimento della stagione".

Spero di essere in condizione per poter fare qualche giro".

Marc Marquez, poi, si sofferma sul Motomondiale e sulla battaglia tra i piloti al vertice della classifica: "C'è parecchia battaglia rispetto agli anni passati ma questo è un bene per lo spettacolo". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la carica della Curva Nord Bergamo in vista dell’ultimo giro di vendite per quanto concerne i vessilli celebrativi per Atalanta-Juventus: comunicato pubblicato sulla pagina Facebook “Sostieni la Curva”. (SuperNews)

Sorride Bastianini nonostante la prima caduta in gara in MotoGP: "Abbiamo fatto un bel salto in avanti. Volevo ripassare Marc, ma l'ho visto bene". (Corse di Moto)

La sua Honda moto ha sbattuto e si è disintegrata, il pilota invece sta bene, anche se era furioso per l’accaduto, che testimonia ancora di più le sue difficoltà nel riprendersi dopo il lungo stop. Marc Marquez, ancora attimi di paura. (Corriere della Sera)

Gp di Spagna: Marquez cade anche nel warm up, moto distrutta 2 Maggio 2021 In curva

“Il risultato di oggi non è certo quello a cui aspiro ma sono comunque contento, perché mi sono sentito meglio in sella. “Ogni anno le moto sono più veloci, ed è normale che le case lavorino per migliorare le proprie prestazioni (Motosprint.it)

° Rins, 14° Marc Marquez, 16° Miller, 17° Petrucci, 20° Valentino Rossi a 1″381, 21° Savadori, 22° Marini. 9.42 Soft all’anteriore e media al posteriore per Bagnaia, Morbidelli, Quartararo e Vinales. (OA Sport)

In curva 4 lo spagnolo è uscito di pista restando fortunatamente illeso dalla carambola nella ghiaia. La moto si è però completamente distrutta. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr