Roma, la Top & Flop 10 degli acquisti dell'era Sabatini

Stop and Goal SPORT

Acquisti Top e Flop Sabatini Roma – A sette mesi dal suo addio annunciato nel pre-partita di Roma-Inter della scorsa stagione, Walter Sabatini non è più il direttore sportivo del club capitolino. Da quel giorno, ogni settimana era quella buona per l ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Tutto secondo copione. Walter Sabatini ha atteso la sosta per gli impegni delle nazionali per annunciare la rescissione del contratto che lo legava alla Roma sino al 30 giugno. (Il Messaggero)

L'AS Roma ringrazia Walter ... (Leonardo.it)

La Roma stava per prendere Lucas Boyé ma da James Pallotta non è arrivato l'ok: per questo motivo, si pensa, si sono incrinati i rapporti con Walter Sabatini Walter Sabatini potrebbe aver detto addio alla Roma anche per via del no per Lucas Boyé. (Calcio News 24)

13.44, Sabatini e Pallotta: "Il fatto che si sia arrivati ... Peccato, siamo incappati in un ciclo straordinario della Juve". (Wikipedia)

Mancato scudetto il rammarico più grande, siamo incappati in un ciclo incredibile della Juve ... Il ds nella conferenza stampa d'addio: «Volevo trasformare il concetto di vittoria da una possibilità a una necessità. (Tuttosport)

Roma, i top e flop di Sabatini (La Repubblica)