Dalla Spagna: “Milan in pole position per Vazquez, rifiutato l’Atletico”

CIP SPORT

Infatti, stando a quanto riportato, il giocatore del Real Madrid ha rifiutato una proposta dei ‘cugini’ dell’Atletico.

Ci si avvicina al termine del campionato, iniziano a circolare le indiscrezioni sulle mosse dei club in vista del mercato estivo.

La stampa spagnola, nello specifico AS, riferisce di come il Milan sia vicino a Lucas Vazquez.

Seguiranno aggiornamenti, Lucas Vazquez può essere uno dei primi rinforzi del Milan

La priorità resta il rinnovo con i blancos ma, qualora non si trovasse la quadra per il prolungamento, i rossoneri sarebbero la prima opzione dell’esterno spagnolo. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

ROMA: ECCO LE PROPOSTE PER L’ATTACCO. Per rinforzare il reparto avanzato data la quasi certa partenza di Edin Dzeko i nomi caldi sono principalmente due: Vlahovic e Belotti. Con una stagione fatta di alti e bassi la Roma pensa già al calciomercato: ecco i nomi per il prossimo anno. (Europa Calcio)

De Paul 7 - Ormai diventa monotono sciorinare la qualità del capitano dell'Udinese, il pallone con l'argentino è in banca. Bravo a capirsi con De Paul, in fase difensiva non soffre mai prima con Bernardeschi e poi con Kulusevski. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe essere proprio De Paul il grande colpo di questo mercato interista. Servirà se mai un’alternativa valida ai tre, visto che Kolarov non ha dato garanzie e Ranocchia stavolta potrebbe essere proprio lasciato libero nonostante l’affetto per i colori nerazzurri. (Udinese Blog)

Le sue parole. Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Juve. (Juventus News 24)

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. Le parole di De Paul dopo Udinese-Juventus. "Dispiace il risultato perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui. (Fantacalcio ®)

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti, ma alla fine vince solo uno, oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per il risultato" (Tutto Juve)