Dalla Spagna: “Milan in pole position per Vazquez, rifiutato l’Atletico”

CIP SPORT

Infatti, stando a quanto riportato, il giocatore del Real Madrid ha rifiutato una proposta dei ‘cugini’ dell’Atletico.

Ci si avvicina al termine del campionato, iniziano a circolare le indiscrezioni sulle mosse dei club in vista del mercato estivo.

La stampa spagnola, nello specifico AS, riferisce di come il Milan sia vicino a Lucas Vazquez.

Seguiranno aggiornamenti, Lucas Vazquez può essere uno dei primi rinforzi del Milan

La priorità resta il rinnovo con i blancos ma, qualora non si trovasse la quadra per il prolungamento, i rossoneri sarebbero la prima opzione dell’esterno spagnolo. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Voti e tabellino di Udinese-Juventus, match valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A. Pirlo 6. TABELLINO. UDINESE-JUVENTUS 1-2. 10′ Molina, 83′ 3 89′ Ronaldo. UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck (’91 Ouwejan), Bonifazi (84′ Samir); Molina, De Paul, Walace, Arslan (72′ Forestieri), Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. (CalcioMercato.it)

Le parole di De Paul dopo Udinese-Juventus. "Dispiace il risultato perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui. Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti ma alla fine è solo uno che vince. (Fantacalcio ®)

Nelle pagelle dell'Udinese, la Gazzetta dello sport sottolinea la follia di De Paul per quel braccio allargato costato il rigore all'Udinese. FORESTIERI 6,5 - Entra sull'1-0 quando gli spazi abbondano e ci aspettavamo di più quanto a creatività e pericolosità (Udinese Blog)

Juve, beffate Inter e Milan: Dybala ‘aiuta’ la dirigenza per il colpo

Potrebbe essere proprio De Paul il grande colpo di questo mercato interista. Se quest'anno l'uscita dalla Champions League può essere stata decisiva per la successiva accelerazione verso il titolo, l'anno prossimo non può succedere la stessa cosa. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic. Calciomercato Inter, all-in su De Paul: scambio e beffa alla Juve. LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina (DirettaGoal)

I top club di Serie A sono alla caccia di Rodrigo De Paul. Calciomercato Juventus, De Paul nel mirino. L’Udinese gongola: servono almeno 35 milioni di euro per strappare l’argentino dal Friuli. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr