Il più grande raduno di Harley-Davidson in Europa vicino Saint Tropez

Il più grande raduno di Harley-Davidson in Europa vicino Saint Tropez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Migliaia di appassionati di Harley-Davidson si sono riuniti nel Golfo di Saint-Tropez (Var) questo fine settimana per accendere i motori e condividere la leggenda, nonostante il clima economico e politico incerto per il marchio. Si tratta del più grande raduno del genere in Europa, insieme agli "Harley Days" organizzati ogni anno a Morzine (Alta Savoia). Su strada, è una sfilata continua di moto scintillanti e rombanti, spesso decorate in modo elaborato, immatricolate in Francia ma anche in Italia, Regno Unito, Germania, Grecia. (Libero)

Ne parlano anche altri media

Un’icona leggendaria torna a risplendere, con un’edizione limitata che combina esclusività, innovazione e un tocco di nostalgia. La Harley-Davidson ha presentato il nuovo Fat Boy Gray Ghost, una moto che rende omaggio al celebre modello del 1990. (motoblog.it)

Questa nuova limited edition celebra il 35° anniversario dell’iconica Fat Boy, con la versione Gray Ghost dall’originale finitura Reflection che dona alla moto un tripudio di brillanti cromature. (la Repubblica)

La versione Gray Ghost rende omaggio a una vera star del design motociclistico con una straordinaria finitura Reflection che dona alla moto l’aspetto di essere stata immersa nella cromatura. (Moto.it)

IL VIDEO. Il più grande raduno di Harley-Davidson in Europa vicino Saint Tropez

Roma, 9 mag. (Askanews)

Harley-Davidson ha scelto l’atteso ritorno dell’Euro Festival, tenutosi nello splendido scenario del Golfo di Saint-Tropez, per presentare in anteprima la Fat Boy Gray Ghost, il quinto modello della prestigiosa Icons Motorcycle Collection. (MotorBox)

Su strada, è una sfilata continua di moto scintillanti e rombanti, spesso decorate in modo elaborato, immatricolate in Francia ma anche in Italia, Regno Unito, Germania, Grecia. Migliaia di appassionati di Harley-Davidson si sono riuniti nel Golfo di Saint-Tropez (Var) questo fine settimana per accendere i motori e condividere la leggenda, nonostante il clima economico e politico incerto per il marchio. (il Dolomiti)