Ascelle non depilate contro il body shaming

Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma.

Per alcune donne si tratta di un'accettazione del proprio corpo contro il cosiddetto ‘shaming’.

Prima di lei, la modella Emily Ratajkowski è apparsa sulla copertina di Harper's Bazaar con le ascelle non depilate, sottolineando anche si tratta di una scelta personale.

Nella lista della battaglia contro le ascelle depilate anche l'attrice Amandla Stenberg, Paris Jackson, Miley Cyrus (laRegione)

La notizia riportata su altre testate

Durante l'ultima puntata di ' American Idol '.(25/10), colorata ma inarrivabile, proprio tramite il taglio netto dei capelli ha dichiarato di essersi sentita finalmente libera di essere chi voleva. (Zazoom Blog)

Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma (Di martedì 6 aprile 2021) Katy Perry ha troppo da fare con la sua piccola Daisy e la cura personale è passata in secondo piano. Katy Perry alle prese con la … L'articolo proviene da Velvet Gossip. (Zazoom Blog)

Per molti anni il diktat estetico è stato quello di essere glabre come mandorle, ma le cose stanno cambiando. Tutti ci ricordiamo le foto Sophia Loren con le ascelle non depilate negli anni Cinquanta: non era splendida lo stesso? (Donna Fanpage)

La Perry, che è nella giuria del talent show, non ha esitato a mostrare le sue gambe al naturale sia agli altri giudici sia al pubblico. Perry non è l’unica celebrità che ha scelto di non depilarsi. (Il Mattino)

I look beauty di una star trasformista guarda le foto Katy Perry e la vita da working mom In passato è sempre stata aperta riguardo alle sue difficoltà e ha parlato spesso degli attacchi di depressione e delle dipendenze. (Zazoom Blog)

Leggi su newnotizie (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più ledalla nascita di sua figlia Daisy. La cantautricead agosto ha messo alla luce la figlia Daisy, avuta con il compagno Orlando Bloom (Zazoom Blog)