Mastro Donato morto sul lavoro ad Avetrana: aveva 72 anni

Yahoo Notizie INTERNO

Il cordoglio della città. Mastro Donato era molto conosciuto e apprezzato dalla comunità di Avetrana, il parroco della sua parrocchia Don Daniele Giangrande, una volta appresa la notizia, ha dichiarato: “La tragica notizia della scomparsa improvvisa di Donato Marti ha procurato tanta tristezza nei nostri cuori.

Avetrana, Mastro Donato muore in cantiere all’età di 72 anni. Donato era partito alla volta di Lecce per aiutare due colleghi nei lavori su un cantiere. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

A questi ultimi anche il compito di verificare il rispetto di tutte le norme previste in materia di sicurezza sul lavoro. Cronaca. Donato Marti Facebook. (La Voce di Manduria)

E, una volta raggiunta, ha continuato a lavorare perché i soldi a casa non bastavano mai ed era impensabile far mancare qualcosa alla famiglia. Anni e anni di sacrifici, per poi godersi la vita. (ilGiornale.it)

Non ancora chiare, secondo le prime ricostruzoioni dei media locali le cause della caduta nel vuotio di D.M Martedì 21 giugno 2022 - 14:54. Morti bianche, un operaio di 72 anni nuova vittima a Lecce. (Agenzia askanews)

A cura di Antonio Palma. “A 72 anni avrebbe dovuto godersi la pensione, giocare con i nipoti e farsi qualche passeggiata con la propria moglie. (Fanpage.it)

Esprimere cordoglio dopo ogni morte non basta più -incalza- È tempo di rimboccarsi le maniche e di fare di tutto per fermare questa strage assurda” – Donato Marti, morto sul lavoro in mattinata a Lecce, è la terza vittima che si registra in tutta la provincia nel giro di soli 50 giorni, dopo i casi di Salve (4 maggio) e Soleto (13 giugno). (TeleRama News)

L'ennesimo incidente costato la vita ad un operaio si è verificato questa mattina a Lecce in via Parini. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure prima di trasportare l'anziano all'ospedale ''Vito Fazzi'' in codice rosso (LecceSette)