Bonelli: "Il Pd si sta spostando sulle posizioni di Calenda, sovrapponibili a Salvini e Meloni"

LAPRESSE INTERNO

Anche lo stesso Renzi potrebbe farne parte se dobbiamo evitare che la destra modifichi la nostra Costituzione riportando l’autonomia differenziata che penalizzerebbe fortemente le regioni del Sud”, così il co-portavoce di Europa verde, Angelo Bonelli.

In questa fase siamo impegnati a ridefinire e a rinegoziare il programma e Calenda se ne deve fare una ragione.

Ma "Il nostro fronte democratico largo deve comprendere anche il M5S". (LAPRESSE)

Su altre testate

Si smette di parlare dei problemi della gente, dall'emergenza climatica all'aumento dei prezzi dell'energia: quei punti vanno rinegoziati se non vogliamo fare un torto al Paese". Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 (Trentino)

«Basta guardare i risultati delle ultime Amministrative: noi abbiamo preso 70 consiglieri comunali con una media del 3%, Calenda è andato abbondantemente sotto». Angelo Bonelli, lei e Fratoianni avete rifiutato il diritto di tribuna che il Pd vi ha offerto. (Corriere della Sera)

L'elettorato di centrosinistra è disorientato rispetto a un accordo con Calenda che non parla di temi necessari per dare una prospettiva all'Italia. (LaPresse) «Noi abbiamo posto delle questioni al Partito democratico perché nel Paese c'è un forte disagio. (ilmattino.it)

Io non capisco perché Calenda parla sempre di competenza, se poi non sa i numeri Quando parla di Ilva, Calenda faccia qualche minuto di silenzio. (L'HuffPost)

L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. Lo dice Angelo Bonelli di EV a Rainews24 (l'Adige)

Intervista al leader di Europa verde . Va posizionato al largo per questioni di sicurezza» (Il Manifesto)