La Sambenedettese è ufficialmente fallita. Arrivata la sentenza del Tribunale di Ascoli

La Sambenedettese è ufficialmente fallita. Arrivata la sentenza del Tribunale di Ascoli
TUTTO mercato WEB SPORT

La Sambenedettese è ufficialmente fallita.

Per andare avanti con l'esercizio provvisorio si sta cercando una manifestazione d'interesse con alcuni soggetti che sono già emersi: da alcuni profili locali, al coreano Kim, da Caiata a Moneti e De Sarlo

La notizia è stata rilanciata in questi minuti da Il Resto del Carlino dopo la sentenza comunicata questa mattina alle ore 10 dal Tribunale di Ascoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Domenico Serafino, dunque, non è più il proprietario della società rossoblù. La squadra, intanto, domenica alle 17:30 sarà impegnata contro il Matelica per il primo turno dei playoff (Piceno News 24)

La squadra invece scenderà regolarmente in campo (leggi qui tutti gli abbinamenti dei playoff 2020/21). Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato. (Padova Sport)

ASCOLI PICENO – Finalmente la giudice Calagna ha deciso per il fallimento, adesso si attendono le modalità nella speranza che venga concesso l’esercizio provvisorio. Il timore che il proseguo nei play off poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato scongiurato. (Riviera Oggi)

Serie C, Sambenedettese: dichiarato il fallimento

Vis Pesaro, se saluterà Di Donato c'è l'idea Marco Bonura - Leggi la news, CLICCA ! INTERVISTA TC - Grosseto, Magrini: "Fondamentale il legame col territorio" - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

"Sono sempre stati determinanti e serve il controllo all'inizio, bisogna verificare preventivamente e vedere il budget di spesa". "C'era da aspettarselo, hanno chiesto il concordato in bianco, doveva versare 25mila euro e non li aveva. (Tutto Lega Pro)

Concesso l'esercizio provvisorio per permettere alla squadra di San Benedetto del Tronto di disputare i play off, con primo impegno domenica sul campo del Matelica. Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr