Wifi4EU cambia casa, ma il progetto resta | Punto Informatico

Wifi4EU cambia casa, ma il progetto resta | Punto Informatico
Approfondimenti:
HelpMeTech SPORT

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

Wifi4EU cambia cappello, ma resta la sostanza: il progetto per una rete europea continua, pur cambiando l’entità che prende in carico il tutto.

The post Wifi4EU cambia casa, ma il progetto resta appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono però situazioni di gioco offensive nei pressi dell’area di rigore che vanno analizzate attentamente perché ancora pochi sono i miglioramenti in quella zona di campo. Dai cross e dai corner ci sono stati alcuni colpi di testa interessanti ma mai tali da impensierire il portiere del Napoli. (Toro News)

Rinnovando il proprio parco portieri, probabilmente, al 100%, con Sirigu e Ujkani analogamente sul piede di partenza. Qualche buona prestazione qua e là, certo, ma un quadriennio trascorso per lo più tra panchina granata e prestiti ben poco fruttuosi. (Torino Granata)

Il Toro ha una partita in più da giocare, può aiutare

Bella l'azione, un po' meno la conclusione. 51' - Grande intesa tra Lipari e Baldanzi che si scambiano due passaggi in area granata nello stretto. Empoli: Hvalic, Donati, Cambiaso, Asllani, Viti, Pezzola, Lipari, Belardinelli, Klimavicius, Baldanzi, Degli Innocenti (Mondoprimavera)

Alla penultima ci sarà lo scontro salvezza con lo Spezia, in Liguria, il 18 la Lazio e infine altro scontro salvezza con il Benevento in casa, all’ultima di campionato. Lo spirito Cagliari visto nell’ultimo periodo, grazie a Semplici, può essere preso d’esempio. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr