Gran Bretagna, Corbyn in rimonta: con May è testa a testa

Il Messaggero ESTERI

Sale la temperatura della polemica, ma anche quella delle promesse in Gran Bretagna nello sprint verso il voto dell'8 giugno. E il leader laburista Jeremy Corbyn, in rimonta sulla premier conservatrice Theresa May, si gioca il jolly, evocando la ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

(ANSA) – LONDRA, 4 GIU – Il leader laburista Jeremy Corbyn è tornato stasera a fare campagna elettorale e ha contrattaccato la premier conservatrice Theresa May in vista del voto dell'8 giugno. (la voce d'italia)

L'ultimo sondaggio condotto da YouGov indica il partito conservatore di May in vantaggio di soli 3 punti sul partito laburista a una settimana dal voto: i 'Tories' si attestano al 42 per cento delle preferenze, il 'Labour' di Jeremy Corbyn al 39 per cento. (AlgheroNewsGroup)

May mentre rispondeva alle domande che le venivano poste è stata interrotta diverse volte dai mormorii del pubblico e talvolta da risolini di sarcasmo ... (Molisedoc.com)

Tra gli elettori ... (Reggio Prima Pagina)

E mentre ancora una volta si sale ... (MondoNewsBlog)

Mentre l'attuale numero uno del Labour, Jeremy Corbyn, avversario di Theresa May in vista delle elezioni dell'8 giugno, ne ha denunciato l'atteggiamento complessivo giudicato di "sudditanza" verso Trump. (ReggioNotizie)