HarmonyOS in arrivo in Cina su 14 Huawei e Honor "anziani"

I 14 HUAWEI E HONOR CHE RICEVERANNO HARMONYOS. NOTA: si sottolinea come l'arrivo di HarmonyOS in versione beta per i device in elenco sia relativo alla Cina.

Huawei non toglierà i servizi Google ai prodotti commercializzati in Europa aggiornandoli ad HarmonyOS.

Questo scenario potrebbe essere proposto dall'azienda solo come potenziale scelta per il cliente finale

Le fasi di transizione non sono mai semplici e spesso nemmeno ordinate. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Google Stadia, il Crowd Play su YouTube è vicino: aprono le iscrizioni alla betaHDblog. (HelpMeTech)

Huawei P50 in Europa con una super fotocamera. Però in Europa arriveranno. Ad ufficializzarlo è stato un rappresentante dell’azienda in Finlandia: “I Huawei P50 saranno lanciati a livello globale", avrebbe detto (Libero Tecnologia)

Dopo OPPO abbiamo avuto vivo, ma anche Honor e Huawei si sono cimentate, senza contare protagonisti come LG e Samsung. Il 2021 potrebbe essere l'anno del ritorno dei sensori ToF. Fin dall'arrivo del primissimo smartphone dotato di sensori TOF (OPPO R17 Pro) si è aperto il dibattito sull'utilità o meno di questa particolare funzione. (GizChina.it)

I 14 smartphone Huawei ed Honor con HarmonyOS beta. Obiettivo che a giudicare dalle mosse della società cinese sarebbe sempre più alla portata. (Libero Tecnologia)

La società cinese è stata chiara, raggiungere i 100 milioni di smartphone con a bordo il proprio sistema operativo entro la fine dell’anno. Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. (Tom's Hardware)

Huawei P50, arrivano il miracolo fotografico. C’è la data di uscita del fantascientifico Huawei P50: questo smartphone sarà la pietra miliare della fotografia da mobile. (Computer Magazine)