Miriana Trevisan: "Tradita più volte, oggi sono casta. Un uomo mi ha fatto del male"

Miriana Trevisan: Tradita più volte, oggi sono casta. Un uomo mi ha fatto del male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a ‘Non è la Rai’, il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: “Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda”. Miriana Trevisan ha ricordato il suo provino a Striscia la Notizia, quando divenne la velina mora insieme alla sua bionda, Laura Freddi: “Un periodo mi ha ospitato a casa sua a Milano 2. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Un'intervista nella quale il noto volto tv si racconta senza filtri: dalle varie tappe Ma lei non ha dubbi: «Resto comunque la “Mirianona” nazionale», dice in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (iO Donna)

Sono spesso ospite di qualche trasmissione», dice in un'intervista al Corriere della Sera. Miriana Trevisan è stata per anni un volto centrale della televisione italiana. (Il Messaggero)

Miriana Trevisan ha iniziato a Non è La Rai, come tante sue altre colleghe. L'ex velina ed ex concorrente del Fratello Vip e dell'Isola dei Famosi, si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera parlando dei suoi esordi e della sua carriera fatta di diverse partecipazioni in tv. (Golssip)

Miriana Trevisan: "Ho avuto una storia con un calciatore. Oggi vivo quasi in castità"

La nota showgirl tra le più amate ex ragazze del programma cult di Gianni Boncompagni, si è raccontata a cuore aperto al Corriere della Sera. Miriana Trevisan, 53 anni, è una delle figure più iconiche della televisione italiana anni ’90. (ComingSoon.it)

Miriana Trevisan volto amatissimo della televisione italiana degli anni ’90, è molto più di una ex ragazza di Non è la Rai. La sua vita sentimentale è stata un susseguirsi di scelte intense, alcune felici, altre profondamente destabilizzanti. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

Il filo dietro non mi piace, mai portato il tanga" ha raccontato al Corriere della Sera. Stava per rifiutare anche Non è la Rai, "mi offrivano il contratto da figurante, mentre io volevo fare la ballerina" ma è stato il padre a forzarla minacciandola di non pagarle più le lezioni di danza. (La Gazzetta dello Sport)