Rapinò l'Unicredit di Sortino, arrestato il presunto bandito: è un lentinese

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo incastrato dalle immagini della video sorveglianzaI carabinieri di Augusta hanno arrestato questa mattina con l'accusa di rapina, Riccardo Iacono, 37 anni, di Lentini, nullafacente, pregiudicato, in esecuzione del fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

E' una storia vera purtroppo e non ha lo stesso lieto fine della favola perché la vittima è solo una bimba. (ReggioNotizie)

La mattina del 4 ottobre due camionette e 15 carabinieri per eseguire il provvedimento, il padre: "Hanno offerto la... (ParmaToday)

Sommario: Sono il 40enne Filippo Motta e il 39enne Alfredo Sortino La polizia del commissariato di Vittoria, nel corso dell’intensa attività di controllo del territorio condotta in questi giorni e che ha riguardato zone del centro storico e periferiche della città, col contributo del reparto prevenzione... (Nuovo Sud)

Sfrattati con una bambina di 10 giorni

Fileccia con volto travisato da una calza di... E' stato preso in nottata dai carabinieri grazie alla descrizione della vittimaRaffaele Fileccia, 41 anni, siracusano, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri con l'accusa di tentata rapina. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio e hanno arrestato il 41enne, giarrese, Sebastiano Lanzafame per furto aggravato. (Nuovo Sud)

Ai carabinieri aveva raccontato di essere stato aggredito da nordafricani che gli avevano sottratto 600 euroHa simulato una rapina, ma in realtà aveva speso tutti i soldi con una prostituta.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)