Lotito dopo l’assemblea di Lega: “Se ci sono rimasto male per Inzaghi? Chiedete a lui. Giorno buono per Sarri? Non lo so” – VIDEO

Lotito dopo l’assemblea di Lega: “Se ci sono rimasto male per Inzaghi? Chiedete a lui. Giorno buono per Sarri? Non lo so” – VIDEO
LazioPress.it SPORT

Ecco le sue parole: “Se ci sono rimasto male per Inzaghi?

Oggi è il giorno buono per Sarri?

Lotito dopo l’assemblea di Lega: “Se ci sono rimasto male per Inzaghi?

Giorno buono per Sarri?

Non lo so” – VIDEO. Al termine dell’assemblea di Lega, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sull’addio di Simone Inzaghi e sul possibile arrivo di Maurizio Sarri in biancoceleste. (LazioPress.it)

Su altri giornali

Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. Che in più, raccontano di una telefonata al vetriolo andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito. (CalcioNapoli24)

Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 09:31 Altra giornata al cardiopalma per i tifosi della Lazio che ancora non hanno potuto esultare per l'arrivo in biancoceleste di Maurizio Sarri (leggo.it)

Il presidente, ha parlato di stadio ma si è lasciato andare anche ad una frecciata velenosa nei confronti di Simone Inzaghi Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. (SerieANews)

Lazio, Lotito non si sbilancia su Sarri: "Oggi l'annuncio? Non lo so"

Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? (La Lazio Siamo Noi)

Una vera e propria bordata, parole che fanno rumore: Inzaghi aveva un accordo sulla parola con Lotito? Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali" (AreaNapoli.it)

All'uscita dell'Assemblea di Lega che si è tenuta oggi il patron biancoceleste ha preferito non sbilanciarsi sul nuovo tecnico: "Oggi il giorno dell'annuncio di Sarri? Non lo so". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr