Calciomercato Milan – Offerta del Galatasaray per Calhanoglu: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Hakan Calhanoglu, classe 1994, nato e cresciuto in Germania, potrebbe andare a giocare a gennaio nel suo Paese d'origine. Il Milan, però, chiede di più (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il saluto militare e il sostegno all'operazione turca in Siria del Nord hanno scatenato sgomento e indignazione. (Virgilio Sport)

Hakan Calhanoglu, insieme ai compagni di Nazionale, ha esultato con il saluto militare per la vittoria sull'Albania. (Pianeta Milan)

Il giorno dopo la vittoria sull'Albania, con tanto di esultanza in posa militare, Hakan Calhanoglu, centrocampista turco del Milan, si è espresso su Twitter: "È stato molto più (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 12 OTT - "E' stato molto più di una semplice partita di calcio: una vittoria molto emozionante e importante per il nostro. (TUTTO mercato WEB)

Le polemiche per il gesto di esultanza, con il saluto militare della Nazionale turca, ieri al gol-vittoria sull'Albania, non… (Agenzia ANSA)

Dopo il pari contro la Francia, ecco le parole del centrocampista della Turchia, Hakan Calhanoglu, a Sportmediaset, in particolare sul Milan (Pianeta Milan)