Pallone d’Oro 2024: tutti i candidati, presenti due romanisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco i trenta candidati al Pallone d’Oro 2024. Ci sono anche due nuovi giocatori della Roma. Presenti interisti e Lookman Mai come quest’anno è complicato individuare chi potrà vincere il Pallone d’Oro. Sono chiaramente tanti i candidati del Real Madrid, che hanno vinto la Champions League: da Kroos a Carvajal, che ha conquistato anche gli Europei con la Spagna, passando per Bellingham e Vinicius. A rappresentare l’Italia, invece, ci sono Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, protagonisti dell’Inter dello Scudetto. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
France Football ha svelato la lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e per la prima volta dal 2003 non sono presenti né Messi né Cristiano Ronaldo: nelle ultime 20 edizioni uno tra l'argentino e il portoghese era sempre stato presente. (Sky Sport)
I cinque candidati del campionato italiano. A guidare le fila è Lautaro Martinez: il capitano dell'Inter, vincitore e capocannoniere anche dell'ultima Copa América con la maglia dell'Argentina, arrivato alla terza nomination si candida al miglior piazzamento nella sua carriera, con la possibilità di entrare in top 5. (TUTTO mercato WEB)
Per la prima volta dal 2003, né Lionel Messi né Cristiano Ronaldo compaiono nella lista dei candidati al Pallone d'Oro. I due fenomeni del calcio moderno, che si sono spartiti l'ambito premio vincendolo 13 volte, (8 la Pulga, 5 CR7), dopo 21 anni lasciano, dunque, spazio alla nuove generazioni degli Mbappé, degli Haaland, dei Bellingham, degli Yamal e di chissà chi altro. (Fcinternews.it)
Kylian Mbappé (Real Madrid) Declan Rice (Arsenal) (SportItalia.it)
Nella giornata di oggi verrà svelata la lista dei 30 candidati al prossimo Pallone d'Oro. Pallone d'Oro, la lista dei 30 candidati (GianlucaDiMarzio.com)
Pallone d’Oro, dopo 21 anni di sfide per la vittoria del premio è UFFICIALMENTE finita l’ERA di Messi e Ronaldo: il motivo Messi e Ronaldo sono stati esclusi dalla lista dei 30 finalisti alla vittoria del Pallone d’Oro. (Milan News 24)