Torino-Salernitana, si sfidano i club che hanno speso meno

Tuttosport SPORT

E forse non c’era nemmeno Cairo , uno che semmai - malgrado quell’ottimistico e oggi imbarazzante video promozionale per i suoi dipendenti in cui aveva prefigurato la pandemia come un’epoca di grandissime opportunità professionali e pubblicitarie - ha piuttosto creato il motto chi meno spende più guadagna.

Chi più spende meno spende, recitava quel proverbio.

È granata pure quella

In realtà, chi più spende poi si ritrova con meno soldi nel portafoglio o sul conto e bon. (Tuttosport)

Su altre fonti

Abbiamo grandissimo rispetto per il Torino, ci mancherebbe, è una squadra che milita in massima serie da anni e che può mettere in difficoltà chiunque. Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, è intervenuto oggi in tarda mattinata in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Ma il rientro di Sanabria permette a Belotti di non forzare i tempi e recuperare con più calma. A questo punto è probabile che lo staff medico decida di evitare ogni genere di rischio e puntare alla gara della prossima settimana contro il Sassuolo (Toro News)

Poi piano piano cresceremo, ma ci sono tanti giocatori giovani che possono lavorare bene”. “Mancavano tanti giocatori, chi ha lavorato lo ha fatto. (Calcio In Pillole)

La giornata del Torino di Juric: in programma un allenamento pomeridiano in vista della partita di domenica. (Toro News)

Attesa in casa Salernitana per l'esordio di Ribery, anche se non sarà dal 1': Castori si affiderà alla coppia Simy-Bonazzoli davanti Belotti andrà in panchina, ma potrebbe non essere necessario rischiarlo. (Corriere dello Sport.it)

Stampa. Andrea Belotti non ce la fa e il Torino dovrà fare a meno di lui per la prossima contro la Salernitana. Il “Gallo”, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non ha recuperato dall’infortunio subito contro la Fiorentina e che gli ha fatto saltare la Nazionale e non sarà dunque della partita. (Salernonotizie.it)