KKR verso aumento offerta, balza TIM. Spread a 130 prima della Fed Da Investing.com

KKR verso aumento offerta, balza TIM. Spread a 130 prima della Fed Da Investing.com
Investing.com ECONOMIA

Reuters. Di Alessandro Albano. Investing.com - torna oltre i 27.000 punti mercoledì dopo le forti vendite della vigilia (-1,6%), con Telecom Italia (MI: ) e UniCredit (MI: ) che spingono gli acquisti.

Infine, tra gli asset considerati di protezione contro l'inflazione, l' scambia sui $1.790 per oncia, circa -90 dollari da una settimana fa, mentre il si riavvicina ai $57 mila (+1,2%)

I futures CME stanno prezzando 3 aumenti dei Fed Funds nel 2022, con il primo rialzo di 25 punti base visto già nella riunione del 15 giugno, periodo in cui la Fed dovrebbe terminare il processo di tapering. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma potrebbe essere necessario un ritocco fino a 0,90 euro per azione per convincere il colosso media francese. In realtà, secondo Equita Sim (rating hold e target price a 0,32 euro su Tim), "il punto critico è verificare se l'offerta avrà il gradimento del cda di Tim. (Milano Finanza)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Finanzaonline.com)

Vivendi secondo più fonti sembra intenzionata a proporre un cambio di management, ma la richiesta sarà formalizzata solo se Vivendi sarà stata in grado di trovare supporto della maggioranza del board. Terza cosa, la prospettiva di una Telecom Italia che trovi un cavaliere bianco nelle vesti di un altro operatore telefonico europeo è pari a zero (Finanzaonline.com)

TIM torna a correre in Borsa. KKR sta considerando un aumento di offerta

politica. "Queste misure sono fatte per prevenire, preservare e conservare quello che gli italiani si sono conquistati nel corso di quest'anno" ha spiegato il presidente del Consiglio nella conferenza stampa sul nuovo decreto (TGLA7)

Nella parte bassa della forchetta, pari a 0,7 euro, Tim verrebbe valutata 15 miliardi di euro, il 40% in più del prezzo che Kkr ha comunicato a Tim di pensare di offrire. Solo l’ipotesi, però, ha fatto volare in Borsa Tim. (La Stampa)

La società statunitense è nellesu quanto sarebbe necessario aumentare la proposta per conquistare gli azionisti reticenti, hanno detto alcuni fonti a Bloomberg.Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 0,4771 e successiva a quota 0,498. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr