Verona, è UFFICIALE: Di Francesco al posto di Juric

CalcioMercato.it SPORT

Dopo la rescissione contrattuale col Cagliari, Eusebio Di Francesco ha firmato il contratto che lo lega al Verona. Mancava solo il comunicato ufficiale, arrivato pochi minuti fa, a suggellare una notizia che circolava da diverse settimane: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona.

L’ex tecnico della Roma, tra le altre, sostituisce il croato Ivan Juric, passato al Torino di Urbano Cairo

Dopo la rescissione contrattuale col Cagliari, club che lo aveva esonerato nella scorsa stagione, il 51enne allenatore pescarese ha firmato il contratto con la società del presidente Maurizio Setti. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Verona – Hellas Verona FC è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco. Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù» (Lazio News 24)

La famiglia Setti ha voluto dare una possibilità a Di Francesco dopo le brutte ultime parentesi con Sampdoria e Cagliari. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lazio, Lotito attacca Simone Inzaghi dopo l’Assemblea di Lega. (Stop and Goal)

Il Verona ha annunciato Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore. Il calcio del nuovo allenatore gialloblù sarà maggiormente improntato sul possesso palla, acuito da un fraseggio articolato e volto all”innesco’ della fase offensiva nella trequarti avversaria. (CIP)

Fra i riconoscimenti personali da evidenziare la ‘Panchina d’Argento’, quale miglior allenatore della Serie B 2012/2013, e – nel 2018 – il ‘Premio Nazionale Enzo Bearzot’, in qualità di miglior allenatore italiano dell’anno. (RomaNews)

Anche molte delle medio-piccole cominceranno la nuova stagione, a cominciare dai ritiri estivi, con nuovi allenatori seduti in panchina. Il Verona ha finalmente ufficializzato il nuovo allenatore. (SerieANews)

Il comunicato ufficiale del club rossoblù. «Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (Calcio News 24)