SEAT Leon, arriva il Model Year 2025. Novità e prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SEAT ha annunciato l' aggiornamento della gamma della Leon con l'introduzione del Model Year 2025. Per questo modello della casa automobilistica spagnola arrivano novità in termini di motorizzazioni e di dotazioni. Nessuna modifica, invece, a livello di design. Leon MY25 si può già ordinare. Entriamo nei dettagli e vediamo le principali novità. NUOVE MOTORIZZAZIONI A listino la SEAT Leon continua a proporre sempre il 2.0 TDI nei livelli di potenza da 116 CV (85 kW) e 150 CV (110 kW). (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le dotazioni standard ora includono di serie il sistema d'infotainment Media System da 10 pollici, la tinta della carrozzeria "blu fiordo" in sostituzione del bianco, mentre il pacchetto Adas è stato arricchito con il sistema di riconoscimento dei segnali stradali e con i sensori di parcheggio anteriori. (La Gazzetta dello Sport)
Intorno al turbo benzina 1.5 litri ruotano due livelli di potenza, disponibili con o senza supporto mild hybrid. Quest'ultimo prevede la dotazione, di serie, del cambio doppia frizione 7 marce, anziché il manuale 6 marce (previsto anche su Leon 2.0 TDI 116 cavalli). (Auto.it)
La Seat aggiorna la gamma italiana della Leon per il Model Year 2025: le novità riguardano sia le dotazioni che i powertrain, mentre il prezzo d'attacco è fissato a quota 26.600 euro per la cinque porte e 27.450 euro per la Sportstourer. (Quattroruote)
I motori sono il 4 cilindri a benzina 1.5 TSI, con 116 o 150 CV abbinato al cambio manuale, il medesimo motore in versione ibrida leggera sempre con 116 o 150 CV abbinato al cambio automatico DSG, oppure il diesel 2.0 TDI con 116 CV e cambio manuale o 150 CV e cambio DSG. (AlVolante)