Kruzliak arbitro di Inter-Feyenoord: 2 precedenti (in uno Pavard gioì)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kruzliak arbitro di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La UEFA ha deciso di assegnare la partita di San Siro al fischietto slovacco, che sarà coadiuvato da due addetti al VAR di nazionalità tedesca. Questa la scheda del direttore di gara che dirigerà la partita di questa sera. DUE PRECEDENTI – Ad arbitrare Inter-Feyenoord ci penserà Ivan Kruzliak, arbitro slovacco di Bratislava classe 1984. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo due vittorie consecutive, contro Milan e Viktoria Plzen, si ferma la striscia della Lazio. Contro una buona Udinese i biancocelesti non vanno oltre l'1-1. Anzi, rischiano anche di perdere perché vanno sotto a metà primo tempo: gol di Thauvin su assist (casuale) di Lucca. (TUTTO mercato WEB)

Un risultato che impedisce dunque agli uomini di Baroni di scavalcare al 4º posto la Juventus - crollata sotto i colpi dall'Atalanta allo Stadium - . La classifica riporta ora 51 punti e un distacco di una lunghezza dai bianconeri. (Tuttosport)

Intervistato dal Messaggero Veneto, l'ex centrocampista ha p (TUTTO mercato WEB)

Pinzi: "Lazio stanca e in fase calante, stasera grande occasione per l'Udinese"

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Rovella, Dele Bashiru, Pedro, Noslin, Belahyane, Provstgaard, Basic, Ibrahimovic. (Udinese Blog)

Lazio e Udinese hanno pareggiato 1-1 nell'ultimo incontro della 28/a giornata di serie A. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono state ufficializzate le formazioni di Lazio e Udinese, che si affronteranno tra pochi minuti all'Olimpico. Non si può escludere comunque che la difesa a tratti passi a 4 con Kristensen ed Ehizibue sulla stessa fascia. (TuttoUdinese.it)