Venezia-Inter, ritorno prezioso per Inzaghi! La probabile formazione

Venezia-Inter, ritorno prezioso per Inzaghi! La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Venezia-Inter è una sfida valida per la ventesima giornata della Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Venezia-Inter si disputerà domani 12 gennaio alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo. I nerazzurri vorranno provare ad accorciare in classifica, in attesa del posticipo di domenica tra Napoli e Verona. Mirando al contempo a dimenticare in fretta la rimonta subìta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, uscito vittorioso da una gara nella quale si trovava sotto 0-2 nel secondo tempo della frazione. (Inter-News)

Su altre testate

Pronostico Venezia Inter: confronto quote e il parere dei bookies 1.03 8.00 VAI ALLA MAGGIORATA ▶ (Calciomercato.com)

Yann Bisseck si è sottoposto agli esami, che hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Arriva il report medico ufficiale dell'Inter in merito alle condizioni di Yann Bisseck. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)

Venezia-Inter, al Penzo Inzaghi e Mkhitaryan vanno alla caccia di due record personali

Davide Frattesi ha chiesto la cessione all’Inter e spinge per l’addio già a gennaio. Non ha calcolato però un problema che creerebbe a Simone Inzaghi sul breve termine. C’entra la lista per la Champions League. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu sta già recuperando dal problema riscontrato contro il Milan. Per Venezia-Inter è ancora presto, ma da Sky Sport arrivano altre buone notizie. (Inter-News)

Al Penzo di Venezia, domenica pomeriggio, Simone Inzaghi ed Henrikh Mkhitaryan vanno alla caccia di due rispettivi record: il centrocampista armeno punta a conquistare la 200esima vittoria nei cinque grandi campionati europei, mentre il tecnico piacentino a totalizzare - facendo bottino pieno - 650 punti come allenatore in Serie A. (Fcinternews.it)