Inter, negli Usa con il nuovo sponsor. Contro l’Arsenal sarà derby Socios.com

Inter, negli Usa con il nuovo sponsor. Contro l’Arsenal sarà derby Socios.com
La Gazzetta dello Sport SPORT

La curiosità è che il nuovo sponsor interista esordirà proprio in occasione della sfida che domenica a Orlando, in Florida (ore 18 locali, la mezzanotte italiana), vedrà di fronte i campioni d'Italia e i Gunners di Mikel Arteta.

Chiuso l’accordo con Socios.com, azienda legata alla criptovaluta che garantirà più di 20 milioni a stagione.

Domenica derby — Socios.com collabora già con diversi club e proprio ieri ha annunciato la l'accordo con l'Arsenal, diventando global partner del club. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lì, da ben 26 anni Il marchio dell'azienda di criptovalute sostituirà il logo Pirelli sulle maglie dopo 26 anni. (Calcio In Pillole)

Sarà dunque derby di sponsor con l'Arsenal domenica prossima, considerando che anche i Gunners sono sponsorizzati da Socios Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nella tournée USA i nerazzurri faranno il debutto con il nuovo brand partner, che sarà Socios. (fcinter1908)

Inter, debutto di Socios.com come sponsor negli USA

Il casinò e le slot online hanno contribuito al 48,47% delle entrate, posizionandosi in vantaggio rispetto alle scommesse sportive che segnano il 42,76% Con i portali di casinò online, tutti possono iscriversi e usufruire di fantastici bonus casinò messi a disposizione dei nuovi utenti. (Tarantini Time)

Il debutto contro l’Arsenal non è casuale: proprio nella giornata di ieri, Socios. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro debutterà con il nuovo sponsor di maglia a Orlando (Florida), nella mezzanotte tra domenica e lunedì (ore 18:00 locali), contro l’Arsenal. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr