Novità ad Amici, dalla prossima puntata i telespettatori potranno collegarsi da casa

Novità ad Amici, dalla prossima puntata i telespettatori potranno collegarsi da casa
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Andrea Parrella. Ad Amici un'importante novità nelle prossime puntate.

Il talent di Maria De Filippi, che quest'anno si è spostato alla messa in onda della domenica pomeriggio, nelle prossime puntate darà spazio ad alcuni telespettatori, che potranno intervenire nel corso della puntata per interagire con gli allievi o commentare la puntata.

A darne notizia proprio l'account social ufficiale della trasmissione, con un post che pare una chiamata alle armi e alla partecipazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tre allievi amici arrivano alla rottura? I tre allievi di Raimondo Todaro hanno finora condiviso la camera mostrando sempre di essere buoni amici ma, qualcosa adesso è cambiato. (Inews24)

Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Amici 21, Mattia Zenzola criticato da un ex ballerino professionista: «Ha già stufato». Mattia Zenzola a rischio, la comunicazione di Maria De Filippi (leggo.it)

Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. Adesso tocca a voi! Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. (Inews24)

Amici 21, brutto infortunio per un ballerino: “Dovrà ritirarsi”

Leggi anche “Hai una microlesione”, rischia di lasciare per sempre Amici: il concorrente scoppia in lacrime. Leggi anche Non era mai successo in tutte le edizioni di Amici, colpo di scena in diretta: ricordate cosa accadde? (SoloGossip.it)

Dicendolo a Chri abbiamo capito che lo pensiamo entrambi”. Tutti hanno portato avanti la propria tesi, fino a quando Dario ha esclamato: “Vi fate un esame di coscienza prima di attaccare una persona”. Alla fine tutto si è concluso per il meglio: Dario, Christian e Mattia hanno fatto pace ad Amici 21 con un abbraccio (Gossip e TV)

Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi. Amici 21: Brutto infortunio per Mattia. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr