Inter-Juventus 1-1 al 45′, Lautaro Martinez pareggia i conti su rigore

Inter-News SPORT

Nerazzurri subito pericolosi nel primo tempo, ma è la Juventus a sbloccare il risultato al 24′.

Al 35′ Lautaro Martinez pareggia i conti dal dischetto, questa volta Doveri vede il contatto e assegna il rigore.

L’Inter prova a reagire e così al 35′ trova la rete del pareggio con Lautaro Martinez dal dischetto: precedentemente De Sciglio aveva atterrato Edin Dzeko in area di rigore

I nerazzurri continuano ad attaccare sfiorando anche la via del gol con Lautaro Martinez subito dopo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-Juventus, il racconto della partita. Inter-Juventus 2-1 (McKennie 25′, Lautaro Martinez 35′, Sanchez 121′). 22:31 – TERMINA LA PARTITA. 121′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELL’INTER! Inter-Juventus termina 2-1 per i nerazzurri: decide il gol al 121′ di Alexis Sanchez, che regala la Supercoppa ad Inzaghi. (CalcioToday.it)

La compagine allenata da Simone Inzaghi ha battuto 2-1 la Juventus aggiudicandosi la sesta Supercoppa Italiana della sua storia. Le due squadre sono andate poi ai tempi supplementari (AreaNapoli.it)

«Una Supercoppa Italiana vinta dalla squadra più forte. Se arrivavi ai rigori, se , se… il divario c’è e si vede. (Juventus News 24)

DIRETTA Inter-Juventus 1-1: Perin salva su Dumfries

L’arbitro Doveri ha lasciato proseguire e la decisione non è cambiata dopo il silent-check del Var. Furia Inzaghi dopo un intervento di Chiellini su Barella: veementi proteste dell’allenatore dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Andando oltre il fatto più evidente, il cileno si è dimostrato il più in forma degli attaccanti nerazzurri. Il cileno ha sfruttato la Supercoppa per perorare la sua causa: merita di avere spazio e giocare. (Inter-News)

Il centrocampista nerazzurro a una manciata di secondi dal 90esimo ha preso il posto di Nicolò Barella. Inter, Vidal entra in campo al posto di Barella tra i fischi dei tifosi della Juventus. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr