#MilanoFashionWeek: tutte le news dalla settimana della moda 21-22

#MilanoFashionWeek: tutte le news dalla settimana della moda 21-22
Marie Claire CULTURA E SPETTACOLO

“La collezione ha uno spirito sportivo: forme morbide e volumi drammatici, felpe e magliette sono pensate per essere indossate come miniabiti, i pantaloni ampi hanno la vita bassa, le mini gonne una forma a torchon, un set yoga con stampa logo all over, le scarpe hanno il nostro nuovo e iconico tacco chunky. The Attico è un mindset che può assumere diverse forme mentre evolviamo ed esploriamo nuovi territori"

2 #LifeAtLarge. (Marie Claire)

Su altri media

presenta il brand SN6. sfilata World Fashion Union. 23 febbraio ore 21.00. Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fitto di sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming. (Flash Style Magazine Vip)

Ritorna anche Budapest Select, con 7 brand ungheresi che partecipano alla Milano Fashion Week con una sfilata digitale in programma venerdì 26 febbraio alle 11.00 Nello store di piazza Duomo è allestito un pop-up store per offrire un supporto reale e commerciale, oltre che mediatico, ad alcuni dei nomi più promettenti del panorama della moda nazionale. (mentelocale.it)

L'idea è accorpare le rimanenze delle dosi nelle fiale per avere nuove vaccin . Ghosts 'n Goblins Resurrection - recensione Capcom riporta in vita Ghosts 'n Goblins per vecchie e nuove generazioni di giocatori che hanno voglia di farsi brutalizzare da una delle serie più “cattive” mai create. (Zazoom Blog)

LFW: Il womenswear fluido di Daniel W. Fletcher - MFFashion.com

Per la prima volta nel calendario sfilate saranno presenti Brunello Cucinelli, in diretta da Solomeo, e la partnership Alessandro dell’Acqua con Elena Mirò. Quest’edizione della Milano Fashion Week, è realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e di ICE-Agenzia. (PrimaPress)

E al termine della fashion week il presidente Capasa presenterà al governo il Recovery Fund della moda. Sfilate, presentazioni e fashion film prevalentemente in digitale in diretta streaming sulla piattaforma della Camera Nazionale della Moda per un totale di 124 appuntamenti. (Sky Tg24 )

Pantaloni in pelle, giacche over e jeans con cuciture a vista, abiti con tessuti riciclati «Per me una camicia è una camicia e i pantaloni sono pantaloni, chiunque dovrebbe poterli indossare», ha dichiarato lo stilista, laureato alla Saint Martins e direttore creativo di Fiorucci. (MF Fashion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr