#MilanoFashionWeek: tutte le news dalla settimana della moda 21-22

“La collezione ha uno spirito sportivo: forme morbide e volumi drammatici, felpe e magliette sono pensate per essere indossate come miniabiti, i pantaloni ampi hanno la vita bassa, le mini gonne una forma a torchon, un set yoga con stampa logo all over, le scarpe hanno il nostro nuovo e iconico tacco chunky. The Attico è un mindset che può assumere diverse forme mentre evolviamo ed esploriamo nuovi territori"

2 #LifeAtLarge. (Marie Claire)

Su altri media

Lo stile vuole essere un ricordo nostalgico dei magici tempi a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ‘80, pieni di romanticismo e libertà, un look che si combina con un taglio geometrico moderno attuale nelle ultime stagioni. (Flash Style Magazine Vip)

Leggi su iodonna (Di martedì 23 febbraio 2021) Si è chiusa la, un’edizione totalmente digitale. L'idea è accorpare le rimanenze delle dosi nelle fiale per avere nuove vaccin . Ghosts 'n Goblins Resurrection - recensione Capcom riporta in vita Ghosts 'n Goblins per vecchie e nuove generazioni di giocatori che hanno voglia di farsi brutalizzare da una delle serie più “cattive” mai create. (Zazoom Blog)

Tantissimi gli eventi in calendario da seguire in diretta dal sito della Camera della Moda Italiana e dai siti ufficiali dei brand. Ecco il calendario delle Sfilate donna e in alcuni casi donna e uomo di Milano. (Zazoom Blog)

Per questo le case di moda hanno deciso da tempo di esplorare questo nuovo terreno, dove non conta tanto l'estetica ma la spontaneità. Ma TikTok è molto diverso da Instagram: più delle immagini patinate gli utenti cercano contenuti originali, spontanei e divertenti. (Donna Fanpage)

Tra le buone abitudini segnalate all’interno dell’App c’è infatti quella di evitare il fast fashion: “Essere alla moda non significa sprecare. Inizia oggi e prosegue fino al 1 marzo la Milano Fashion Week, uno degli eventi legati alla moda in Italia più attesi dell’anno. (Italiaambiente.it)

Quest’edizione della Milano Fashion Week, è realizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e di ICE-Agenzia. Per la prima volta nel calendario sfilate saranno presenti Brunello Cucinelli, in diretta da Solomeo, e la partnership Alessandro dell’Acqua con Elena Mirò. (PrimaPress)